Versi di Sardegna in Tour: le presentazioni itineranti dell’antologia poetica curata da Alessandra Sorcinelli

Per la realizzazione della copertina è stata scelta l’opera dal Maestro Gianni Argiolas intitolata “Il Vessillifero Sardo”.

Per informazioni sulla possibilità di ospitare una data del Tour “Versi di Sardegna” e per la prenotazione dei tavoli degli eventi ivi presentati scrivere ad: [email protected]

Seguirà la seconda data del tour sabato 29 gennaio alle ore 17:00 presso Caffè 900 in via Millelire 4 a Cagliari; saranno presenti gli autori e le autrici con la lettura di alcuni versi tratti dall’antologia ed il Maestro Gianni Argiolas. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

Salute. Clizia Incorvaia e il Covid: "Ho avuto paura, ho pianto tanto". (Mediaset Play)

La puntata di Quarto Grado in onda questa sera. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno la puntata di Quarto Grado in collegamento da casa? Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero positivi al Covid, stasera Quarto Grado andrà comunque in onda Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono risultati positivo al Covid-19, ma Quarto Grado andrà comunque in onda. (Fanpage.it)

Infine ha concluso ringraziando anche la collega: "Anche Alessandra Viero si è presa il covid e vi assicuro che ha fatto davvero miracoli per essere presente in tranquillità. Gianluigi Nuzzi. (Today.it)

Al centro della puntata, aggiornamenti sulla vicenda di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme (Pisa), nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Il marito, Sebastiano Visentin, accusa l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, che rigetta ogni tipo di coinvolgimento. (Musica e Tv 2.0)

Si continuerà poi con gli aggiornamenti sulla vicenda di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme (Pisa), nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Poi ci si sposterà sul caso Roberta Ragusa, sono passati 10 anni dalla scomparsa e adesso il caso potrebbe riaprirsi. (Dituttounpop)

Quarto Grado. Il marito, Sebastiano Visentin, accusa l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, che rigetta ogni tipo di coinvolgimento. (Guida TV)