Spagna, bolla separata per undici giocatori di picchetto

laRegione SPORT

Di fatto, la federazione iberica ha deciso che gli undici giocatori scesi in campo martedì sera in un'amichevole vinta 4-0 e disputata senza i giocatori selezionati per l'Europeo, resteranno in una bolla, a disposizione della selezione spagnola.

Una squadra alternativa in grado di sopperire a eventuali defezioni nel corso di Euro 2020, nel caso in cui le infezioni da Covid-19 dovessero aumentare dopo il secondo caso scoppiato in ritiro. (laRegione)

Su altri media

Un totale di 17 giocatori di riserva starà lontano dall'altra bolla sanitaria formata attorno alla squadra spagnola. Una vera e propria squadra bis che si allenerà in una "bolla" per far fronte ad eventuali altri casi di coronavirus tra le "furie rosse". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se il risultato negativo sarà confermato, Diego Llorente si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì” 🚨 OFICIAL | Diego Llorente, negativo en los dos test PCR realizados tras abandonar la concentración. (CIP)

Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente ha presentato gli stessi sintomi. Come riportato dall’Ansa, vi è un secondo caso positivo al Covid-19 nella selezione iberica. (OA Sport)

I casi di positività al Covid, nella Nazionale spagnola, salgono a due. Non solo Busquets, si è aggiunto anche Diego Llorente. (IlNapolista)

Llorente positivo al Coronavirus: il comunicato. (Fantacalcio ®)

Allarme Covid nel ritiro della Spagna a due giorni dall’inizio di Euro 2020. Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente è risultato positivo ai test effettuati. “E’ probabile che ci siano altri casi”, ha spiegato infatti il presidente della Federcalcio spagnola Rubiales (Raffaele La Russa)