Milazzo, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale di San Pietro. Ecco cosa fare - Oggi Milazzo

Milazzo, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale di San Pietro. Ecco cosa fare - Oggi Milazzo
OggiMilazzo.it INTERNO

L’apertura dell’asilo nido è prevista per il prossimo mese di settembre, salvo eventuali diverse modalità di organizzazione del servizio conseguenti all’emergenza igienico sanitaria determinata dall’epidemia da Covid 19

Le domande possono essere presentate dai genitori del bambino residenti nel Comune di Milazzo, o che in esso svolgono stabile attività lavorativa.

Approvato, con determina dirigenziale, il bando di ammissione all’asilo nido comunale “Giuseppina Marinaz Rizzo” di San Pietro per l’anno educativo 2021-2022. (OggiMilazzo.it)

Su altri giornali

La violazione dei limiti comporta l’irrogazione di sanzioni previste dal Codice della strada, decurtazioni di punti sulla patente. Il limite di velocità è quello dei 50 km/h. (Biancavilla Oggi)

Le vittime dell'attentato accertate finora sono tre bambini sotto i due anni e una maestra, mentre altre due persone sono rimaste ferite. Il Brasile è sotto shock per l'attacco lanciato oggi a colpi di machete contro bimbi e maestre di un asilo comunale di Saudades, nello Stato meridionale di Santa Catarina. (ilGiornale.it)

Orrore in un asilo: bambini e maestre uccisi con un machete. Dalle informazioni diffuse dalle autorità locali emerge il quadro sconvolgente di una strage di cui ora si cercano di ricostruire dinamica e responsabilità. (Thesocialpost.it)

Brasile, adolescente assalta un asilo armato di machete e uccide due bambini e una maestra

"La sua intenzione era quella di fare quante più vittime possibile", ha spiegato ai giornalisti il commissario Jeronimo Marçal. Saudades, che conta 9.800 abitanti, dista circa 70 chilometri da Chapecò, la città più grande della regione occidentale di Santa Catarina, e 600 chilometri dalla capitale Florianopolis (Alto Adige)

Pochi giorni fa a Loceri si era registrato un focolaio Covid-19 in una scuola (positivi un insegnante, un alunno e un genitore). Come riporta L’Unione Sarda stamane, l’asilo resterà chiuso fino al 13 maggio (vistanet)

È stato arrestato sul posto e condotto in ospedale, a causa delle ferite riportate nello scontro con la polizia L'aggressore, secondo quanto dichiarato da alcuni testimoni, è entrato nell'edificio armato di machete e ha pugnalato chiunque avesse visto davanti a sé. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr