Tragedia in autostrada, autobus si ribalta: decine di morti e feriti sull'asfalto

Tragedia in autostrada, autobus si ribalta: decine di morti e feriti sull'asfalto
Fidelity Donna ESTERI

Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore, sia in merito alla dinamica dell’accaduto che, soprattutto, per quanto riguarda la situazione dei morti e feriti

Ascolta questo articolo. Le strade tornano a macchiarsi di sangue per via di un tragico incidente in autostrada avvenuto proprio poche ore fa.

Il bilancio è drammatico: si contano diversi morti e numerosi feriti, tra i quali molti in codice rosso. (Fidelity Donna)

La notizia riportata su altre testate

È salito ad almeno 12 il bilancio delle vittime dell'incidente stradale avvenuto sabato mattina su un'autostrada a nord di Zagabria, che ha coinvolto pullman polacco. Altre 31 persone sono rimaste ferite, molte delle quali sono in condizioni gravi. (RSI.ch Informazione)

Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, ma il bilancio è molto grave. Un autobus di pellegrini diretto a Medjgorje si è ribaltato nei pressi di Zagabaria. (Notizie.com)

Croazia, pullman polacco ribaltato: 12 morti. Il pullman polacco potrebbe essersi ribaltato a causa di un colpo di sonno dell’autista, ma per il momento la dinamica esatta dell’incidente non è ancora chiara (Notizie.it )

Croazia, si schianta bus di pellegrini diretto a Medjugorje

Dodici le vittime. E' di dodici morti e una trentina di feriti il bilancio provvisorio di un incidente stradale nella Croazia settentrionale che ha coinvolto un autobus carico di pellegrini polacchi diretti al santuario cattolico di Medjugorje, in Bosnia ed Erzegovina. (Repubblica TV)

È di dodici morti e una trentina di feriti il bilancio provvisorio di un incidente stradale nella Croazia settentrionale che ha coinvolto un autobus carico di pellegrini polacchi diretti al santuario cattolico di Medjugorje, in Bosnia ed Erzegovina. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr