Tale e Quale Show, Stefania Orlando ammette: “Era una sconfitta annunciata”

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Stefania Orlando dopo le critiche di Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show: “La voce di Anna Oxa è irrangiungibile”. Cristiano Malgioglio nel quarto appuntamento di Tale e Quale Show non ha perso tempo per esprimere un parere negativo, dopo che Stefania Orlando si è cimentata a interpretare una delle voci più belle della musica italiana, quella di Anna Oxa.

La voce di Anna Oxa è irrangiungibile“. (Lanostratv)

Su altre testate

Stefania Orlando a Da Noi a Ruota Libera: “Gli autori di Tale e Quale Show si sono spaventati”. Pomeriggio domenicale anomalo su Rai1 con una Domenica In che è durata solo quarantacinque minuti e poi Da Noi a Ruota Libera iniziata alle cinque dopo la partita dell’Italia contro la Belgio. (Lanostratv)

La vita di Andrea Roncato è stata costellata di relazioni importanti; dopo una storia breve ma intensa con Moana Pozzi, l’attore ha conosciuto la sua prima moglie, Stefania Orlando. Recentemente Andrea Roncato, ospite insieme alla moglie Nicole di Oggi è un altro giorno di Simona Bortone, ha raccontato la nascita della loro relazione per la quale devono ringraziare la figlia di lei, Giulia Elettra Gorietti (DirettaNews.com)

Vita privata. Per quanto riguarda la sua vita privata ancora, sappiamo che è stata sposata in passato con Andrea Roncato Stefania Orlando la conosciamo per essere una nota attrice, conduttrice e showgirl italiana nata esattamente nel 1966 a Roma. (ControCopertina)

La risposta alla prima domanda è “sì”, la Tigre di Cremona ha osservato la performance a Tale e Quale Show della Orlando. La Tigre di… (GameGurus)

In questo articolo vedremo il video dell’esibizione di Deborah Johnson. Deborah Johnson, nella sua lista di star americane di successo, ieri ha aggiunto la nota cantante Diana Ross, cantando il brano “Upside down“. (Dituttounpop)

Stefania infatti ha la madre e il padre molto anziani, anche se completamente autosufficienti, ma lei e suo fratello sono molto presenti e cercano di aiutarli il più possibile. Cara Stefania ti auguriamo il meglio e speriamo che tutti i tuoi desideri si possano realizzare quanto prima (Roccarainola.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr