Sanremo 2020, Amadeus annuncia le vallette ufficiali della 70esima edizione

Il 7 gennaio 2020 saranno Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello ad accompagnare Amadeus sullo stage dell’Ariston.

Finalmente, sono stati annunciati gli undici nomi delle vallette ufficiali della settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020.

Oggi, 14 gennaio 2020, è stata indetta la conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione dello show.

Gossip TV. La conferenza stampa per la presentazione del Festival di Sanremo 2020 ha svelato i nomi delle undici donne che co-condurranno la settantesima edizione. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

7 febbraio: Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello, Fiorello, Tiziano Ferro, la cantautrice Dua Lipa, Johnny Dorelli. 5 febbraio: Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Sabrina Salerno, Monica Bellucci, Fiorello, Tiziano Ferro. (Io Donna)

Il tour di Dua Lipa prende il nome dal suo nuovo album - il secondo della sua carriera - "Future Nostalgia", in uscita quest'anno. Dopo la sua ospitata a Sanremo 2020, la 24enne tornerà in Italia in primavera, quando il 30 aprile si esibirà al Mediolanum Forum di Milano. (MTV.IT)

Durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo che si è tenuta questa mattina, infatti, Amadeus ha svelato chi sarà la popstar internazionale a calcare il palco dell’Ariston: non sarà Madonna (impegnata in tour), non sarà Lady Gaga (troppo costosa), ma sarà… Dua Lipa. (Bitchyf.it)

Sanremo “dieci ragazze” per Amadeus. (Ostuni Notizie)

Seconda serata di Sanremo 2020, gli ospiti. La seconda serata sarà quella delle telegiornaliste di Emma D’Aquino e Laura Chimenti, alle quali si aggiunge Monica Bellucci. La finale di Sanremo 2020 con Mara Venier. (OptiMagazine)

Giornalista, conduttrice e imprenditrice per la televisione albanese, è bionda, affascinante e perfezionista. Prima di diventare una vera e propria star della televisione albanese ha fatto una lunga gavetta in radio. (Il Fatto Quotidiano)