Rivelata la data di uscita di WWE 2K22 *RUMOR*

Al momento la data non è stata ufficializzata.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Secondo dei rumors, WWE 2K22 uscirà il 10 settembre 2021.

Vedremo se nei prossimi giorni, WWE e 2K annunceranno quando verrà rilasciato il videogioco, che dovrebbe segnare una svolta nella serie.

I fan dopo un anno di attesa, attendono con ansia l’arrivo del nuovo videogioco legato alla WWE, che come annunciato negli scorsi mesi, porterà con se diverse novità. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri giornali

Booker T è un grandissimo estimatore di Natalya. Natalya ha fatto il suo esordio nel main roster WWE nel lontano 2008, fino a diventare uno dei volti simbolo della divisione femminile e della compagnia in generale. (World Wrestling)

Un modo anche per cercare di non far perdere ascolti allo show giallo. Una scelta fatta dalla compagnia in modo tale da evitare dei contrasti su USA Network con le Olimpiadi. (SpazioWrestling.it)

Che fine ha fatto Bray Wyatt e perché non torna in scena? A far saltare dalle sedie tutti i membri del WWE Universe, ci hanno pensato infatti i vari Bill Goldberg, John Cena, Keith Lee o i vari atleti che hanno debuttato nel main roster, come ad esempio Karrion Kross nell'ultima puntata di Monday Night Raw. (World Wrestling)

#WWERaw @WWE pic.twitter.com/OcIL2e9j6t — Bobby Lashley (@fightbobby) July 20, 2021. Un boost per gli ascolti. Nonostante il malcontento del pubblico dovuto al fatto che Goldberg è un part-timer, la Superstar avrà la sua opportunità per il titolo mondiale A livello di storyline, però, la cosa non è stata ancora ufficializzata e sembra che Bobby Lashley non abbia intenzione di mettere in palio la cintura contro Goldberg. (Zona Wrestling)

Tuttavia, presto inizieranno le Olimpiadi e la WWE starebbe pensando di apportare alcuni cambiamenti. NXT è già stato stato spostato su Syfy per due settimane, mentre per Raw non si sa ancora se ci saranno delle modifiche su USA Network. (SpazioWrestling.it)

Tra i tanti possessori di titoli in WWE, il regno più longevo appartiene al campione di NXT UK WALTER, l’austriaco detiene il titolo da 838 giorni, un numero che per ora continua a salire nonostante sia ai box a causa di un brutto infortunio alla mano. (Zona Wrestling)