Stellaris: Nemesis la recensione dell’ultimo DLC di questa space opera – Recensione – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Stellaris: Nemesis la recensione dell’ultimo DLC di questa space opera – Recensione – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Per saperne di più:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Paradox Development Studio ha progressivamente modificato tutti gli aspetti del gioco, dall’economia alla gestione di pianeti, passando per la gestione delle flotte spaziali e persino rivedendo il sistema di espansione nell’universo.

Stellaris: Nemesis è l’ultimo DLC della grandiosa space opera di Paradox Interactive: nella recensione scopriamo tutte le novità. L’originale Stellaris è stato pubblicato da Paradox nel maggio del 2016. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Vi consigliamo dunque di andare nelle Impostazioni > Accessori e scegliere il controller Dualsense. Pulire gli stick analogici: un rappresentante di Sony ha suggerito di pulire attentamente gli stick analogici (Multiplayer.it)

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A. Non si ferma la caccia alla nuova Ps5. Una promessa che comunque fa ben sperare per i prossimi mesi, con la produzione che dovrebbe aumentare e il mercato che dovrebbe aprire maggiori spiragli. (Superscudetto)

Il capo di PlayStation, Jim Ryan, ha promesso che la società sta facendo del suo meglio per aumentare la disponibilità di console. L’attuale carenza di semiconduttori rappresenta la più grande difficoltà per PlayStation 5 e Xbox Series X. (Cyberludus.com)

PS5, disponibile nuovo aggiornamento: ecco cosa cambia

Per eventuali dettagli riguardanti questo incredibile capitolo in uscita su PS5 il prossimo 11 giugno, vi invitiamo a seguire le nostre pagine. Fateci sapere cosa ne pensate della saga di Ratchet & Clank con un commento qui sotto nella sezione dedicata (Tom's Hardware Italia)

Una eventuale nuova versione di PlayStation Home infatti è ancora incerta, dunque il nostro consiglio è quello di attendere annunci o comunicazioni ufficiali da parte di Sony, che vi riporteremo se saranno disponibili nel prossimo futuro In casa PlayStation si starebbe pensando ad un ritorno di un progetto appartenente all’era PS3. (Tom's Hardware Italia)

Alcuni utenti avevano segnalato problemi con l’utilizzo dei dispositivi USB dopo l’ultimo aggiornamento: è attualmente da verificare se questo update è intervenuto sulla feature o su altre caratteristiche di PS5 (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr