Treviso, foto sexy su Onlyfans: maestra d'asilo rischia il licenziamento, il suo destino nelle mani del parroco. «Incrinata la fiducia»

Treviso, foto sexy su Onlyfans: maestra d'asilo rischia il licenziamento, il suo destino nelle mani del parroco. «Incrinata la fiducia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

«La maestra d’asilo è su Onlyfans». La segnalazione in una scuola dell'infanzia di Treviso è arrivata ai referenti della struttura educativa parrocchiale direttamente dalle famiglie. Nel mirino, l'attività online dell'insegnante che è presente sulla piattaforma che permette di pubblicare contenuti per adulti a pagamento, oltre a gestire avvisi in un canale Telegram creato ad hoc. In cui forse qualcuno dei genitori è finito. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una maestra d'asilo, impiegata in una scuola parrocchiale, è finita al centro di una bufera mediatica dopo che alcuni genitori hanno scoperto la sua attività su OnlyFans, una piattaforma nota per contenuti per adulti. (La Voce di Rovigo)

Una doppia vita, quella di una giovane donna nella provincia di Treviso: di giorno maestra in un asilo parrocchiale paritario, nel resto del tempo libero content creator su OnlyFans, piattaforma su cui pubblicava foto e video per adulti con cui cercava di arrotondare lo stipendio. (Open)

Un caso che sta facendo discutere è scoppiato in una scuola materna di un comune dell’hinterland di Treviso. Protagonista una maestra d’asilo che, di giorno, si occupa con passione dei bambini dell’asilo parrocchiale, ma che, al termine del suo orario di lavoro, assume un’altra identità online. (Oggi Treviso)

Maestra d'asilo parrocchiale con il profilo su OnlyFans: genitori in rivolta

L’educatrice, sorpresa a pubblicare e vendere foto e video hot sulla piattaforma per adulti OnlyFans, avrebbe anche promosso i suoi contenuti tramite un canale Telegram. La vicenda ha sollevato un’ondata di disapprovazione tra le famiglie, e i genitori si sono mostrati preoccupati per la professionalità e l’immagine dell’istituto. (Nordest24.it)

La segnalazione è partita dai genitori: un’insegnante di una scuola dell’infanzia parrocchiale di Treviso ha un profilo su OnlyFans, piattaforma per contenuti per adulti a pagamento. La notizia ha suscitato un forte dibattito all’interno della comunità scolastica. (Tecnica della Scuola)

Foto e video hot pubblicati e venduti sulla piattaforma OnlyFans per arrotondare lo stipendio di maestra d'asilo: a finire nella bufera in queste ore è stata l'educatrice di un asilo... (Virgilio)