Altri 2 morti per Covid, le vittime da inizio emergenza salgono a 3.058

Altri 2 morti per Covid, le vittime da inizio emergenza salgono a 3.058
AnconaToday INTERNO

La provincia di Pesaro Urbino detiene ancora il triste 'record' di morti da Covid (986), seguono Ancona (974), Macerata (521), Fermo (293), Ascoli Piceno (248), e 36 sono le vittime da fuori regione

Ci sono due nuove vittime: i morti da Covid-19 da inizio pandemia salgono dunque a quota 3.058 (1.718 uomini e 1.340 donne) con una età media di 82 anni e che nel 97,2% dei casi presentavano patologie pregresse. (AnconaToday)

Su altre testate

“Non permetteremo che ragazzi e ragazze studino assieme“, ha detto, “non consentiremo una educazione congiunta“. Negli ultimi giorni, i talebani paiono aver tentato di stabilire un sistema organizzato per consentire ai clienti di prelevare denaro dai conti correnti, ma la situazione è rapidamente deteriorata. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto sembra tranquillo, ma quando la donna torna a casa nel pomeriggio la figlia non respira: “Oltre al massaggio cardiaco, le ho fatto anche la respirazione bocca a bocca, e intanto la chiamavo: ‘Giulia, Giulia, svegliati’. (Il Fatto Quotidiano)

Molti dei progetti pianificati, di estrazione di carbone, petrolio e gas dovranno essere abbandonati e quasi il 90% delle riserve globali di carbonio fossile deve essere lasciato nel sottosuolo. In conclusione, le esternazioni di Cingolani non devono ritardare una riconversione energetica fondata su riduzione dei consumi e decentramento locale e basata su fonti rinnovabili e accumuli (Il Fatto Quotidiano)

Covid, numero vittime supera soglia 130 morti da inizio pandemia

L’atto di chiusura delle indagini depositato nelle scorse ore dalla procura di Santa Maria Capua Vetere in merito alle violenze avvenute nel carcere della cittadina il 6 aprile 2020 è lungo 176 pagine scritte a piccoli caratteri. (Il Fatto Quotidiano)

La loro stima era dunque che 200mila uscite con quota 100 si sarebbero tradotte in poco più di 70mila assunzioni di under 35. Ma se il rdc aiuta oltre 3 milioni di persone, è quota 100 che stando ai numeri si è rivelata un completo flop. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 14 set. (LaPresse) – Il numero delle vittime della pandemia, in Italia, ha sforato la quota dei 130 mila morti. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr