Kim Kardashian vuole divorziare da Kanye West: ecco le condizioni del divorzio

Kim Kardashian vuole divorziare da Kanye West: ecco le condizioni del divorzio
Trendit CULTURA E SPETTACOLO

Successivamente, i due hanno tentato di ricucire il loro matrimonio, ma, alla fine, la stella dei reality show americani ha deciso per il divorzio, nonostante le riserve di Kanye West.

Sebbene il loro divorzio sia ufficiale (Laura Wasser, avvocato della donna, ha infatti depositato i documenti necessari alla separazione) le due celebrità hanno concordato sulla conduzione di un divorzio pacifico e senza liti: i due si sarebbero già consensualmente accordati per l’affidamento congiunto dei 4 figli e per un’equa divisione dei loro beni, in ossequio al loro accordo prematrimoniale sottoscritto nel 2014

Dopo mesi e mesi di tira e molla, ora è ufficiale: Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West dopo 7 anni di matrimonio. (Trendit)

Su altri media

Da mesi il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West era nell’aria. West ha sperato in una riconciliazione, provandoci fino all’ultimo, «credendo quasi in un miracolo», ma pare che non sia stato possibile trovare una riconciliazione. (Corriere della Sera)

Una fonte giudiziaria ha detto a Variety che la richiesta ufficiale è stata compilata oggi. La coppia, sposata dall 2014, ha due figlie, North e Chicago, e due figli, Saint e Psalm (Leggo.it)

Una relazione importante dalla quale sono nati quattro figli. Secondo quanto rivela il New York Post, infatti, l'avvocato dell'imprenditrice, attrice e modella americana, Laura Wasser, avrebbe depositato tutta la documentazione necessario per porre fio al matrimonio tra i due che dura da sette anni. (Tuttosport)

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West: ecco la ‘goccia che ha fatto traboccare il…

Ad annunciarlo è stato l’avvocato di Kim Kardashian, Laura Wasser. Kim Kardashian-Kanye West: è finita. La coppia, tra le più famose di Hollywood, si è sposata nel 2014, dopo una relazione di due anni, e dal loro matrimonio sono nati quattro figli. (Corriere dello Sport.it)

La crisi sarebbe iniziata dalla scorsa estate, a peggiorare la situazione anche la candidatura , poi ritirata, di Kanye alle. Tanto da costringere Kardashian a rompere il silenzio e rivelare che il marito soffre di disturbo bipolare. (Mediaset Play)

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West . La notizia è stata pubblicata dal sito Tmz che a sua volta cita l’avvocato Laura Wesser , la più celebre divorzista di Hollywood. Dopo sei anni e mezzo di matrimonio e nozze in Italia nel 2014 alla Fortezza Belvedere di Firenze, Kardashian ha deciso che del marito cantante rapper tra i più celebri al mondo non ne poteva più. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr