Kim Kardashian vuole divorziare da Kanye West: ecco le condizioni del divorzio

Successivamente, i due hanno tentato di ricucire il loro matrimonio, ma, alla fine, la stella dei reality show americani ha deciso per il divorzio, nonostante le riserve di Kanye West.

Sebbene il loro divorzio sia ufficiale (Laura Wasser, avvocato della donna, ha infatti depositato i documenti necessari alla separazione) le due celebrità hanno concordato sulla conduzione di un divorzio pacifico e senza liti: i due si sarebbero già consensualmente accordati per l’affidamento congiunto dei 4 figli e per un’equa divisione dei loro beni, in ossequio al loro accordo prematrimoniale sottoscritto nel 2014

Dopo mesi e mesi di tira e molla, ora è ufficiale: Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West dopo 7 anni di matrimonio. (Trendit)

Su altri media

La star statunitense dei reality Kim Kardashian ha ufficialmente chiesto il divorzio dal marito, il rapper Kanye West. Per lei sono le terze nozze che vanno in fumo. (RSI.ch Informazione)

Ma ora, secondo quanto rivelato dal New York Post sarebbero stati depositati i documenti necessari per la separazione. Kim Kardashian-Kanye West: è finita. La coppia, tra le più famose di Hollywood, si è sposata nel 2014, dopo una relazione di due anni, e dal loro matrimonio sono nati quattro figli. (Corriere dello Sport.it)

A prendere la decisione di mettere fine al matrimonio sarebbe stata proprio Kim che avrebbe respinto ogni tentativo del marito di riconciliarsi. editato in: da. Kim Kardashian, 40 anni di eccessi e look incredibili. (DiLei Vip)

Nelle settimane successive, davanti ai deliri di onnipotenza di West, Kardashian aveva chiesto che gli venisse fatta una perizia psichiatrica. Lui aveva risposto con una serie di post velenosi sui social, paragonando lei e la sua famiglia alla versione americana di un altro Kim, Kim Jong-un, il dittatore nordcoreano (AGI - Agenzia Italia)

La crisi tra i due era iniziata nell’estate del 2020 e pare che Kim già allora avesse pensato al divorzio, rimandando la decisione perché lui non stava bene Da mesi il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West era nell’aria. (Corriere della Sera)

Una relazione importante dalla quale sono nati quattro figli. Era ormai nell'aria da tempo, ma ora sarebbe ufficiale: è finita la storia d'amore tra Kim Kardashian e Kanye West. (Tuttosport)