Parma-Inter, Gagliardini (Sky): “Venivamo da un pareggio e da un mio grosso errore: siamo contenti, ero convinto di segnare”

passioneinter.com SPORT

Ecco le parole di Gagliardini: “Sono contento, veniamo da un pareggio e da un errore abbastanza grosso.

Oggi ero convinto di segnare ed avevo pronta la maglia per i miei genitori: vi voglio bene.

L’Inter torna alla vittoria grazie a de Vrij e Bastoni nella sfida esterna contro il Parma, dopo il vantaggio emiliano con Gervinho.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Il numero 5 dei nerazzurri Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match del Tardini (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Roberto Gagliardini esulta sui social per la vittoria ottenuta dall'Inter contro il Parma e lo fa guardando indietro e alla partita contro il Sassuolo che lo ha visto protagonista per un brutto errore sotto porta che non ha permesso ai nerazzurri di ottenere i tre punti con la squadra di De Zerbi e regalando la maglia indossata proprio nel momento del tiro che ha fatto arrabbiare migliaia di tifosi interisti e ovviamente anche il suo tecnico Antonio Conte: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (TUTTO mercato WEB)

Gagliardini ha così commentato su Instagram: «Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: premierò il commento che mi avrà colpito di più». (fcinter1908)

E il centrocampista ha mostrato subito dopo una maglia con su scritto: “Ciao mamma… Ciao papà. Molto onesto e sincero il centrocampista che non ha dimenticato il clamoroso errore a porta vuota contro il Sassuolo, costato due punti alla squadra di Conte. (alfredopedulla.com)

Sono contento della vittoria". Ecco le sue dichiarazioni: "Sono contento, stanco ma contento. (Fcinternews.it)

Gagliardini e l'errore con il Sassuolo: via la maglia. E' allora per questo che Roberto Gagliardini, schierato nuovamente titolare contro il Parma complici anche le assenze del reparto mediano, ha voglia di guardare avanti. (Fantacalcio.it)

Venivo da un errore abbastanza grosso, però oggi è andata bene. Ero convinto di segnare, avevo anche preparato una maglia per i miei genitori", le parole dell'ex giocatore dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)