Bomba di Dagospia: Barbara d’Urso lascia la Mediaset

Gli ascolti poco soddisfacenti e anche il chiudere con due mesi d’anticipo il format di Live – Non è la D’Urso sembra che stiano incidendo sulle trattative.

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Domenica Live, Piera Maggio da Barbara d’Urso sul caso Denise: “ci speriamo tanto però…. Barbara D’Urso, le trattative con la Rai e il clima teso in Mediaset. Durante la giornata del 4 Aprile 2021, le conduttrici di Mediaset e Rai1 hanno mostrato la stima reciproca in collegamento pubblico. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Ancora incerto sarebbe invece il destino di Domenica Live, che con l’eventuale addio di Live – Non è la D’urso rimarrebbe il solo show del fine settimana da “piazzare” a seguito di un ridimensionamento del lavoro di Barbara. (DiLei Vip)

Barbara d’Urso potrebbe restare con un solo programma a Mediaset ed i rumors vedono Elisa Isoardi prendere il suo posto. Barbara, durante la chiusura di Live Non è la d’Urso, ha confermato che lei c’è e ci sarà sempre. (CheDonna.it)

Insomma, sembra che l’amica Barbara D’Urso, stia cercando di far fidanzare il Visconte, tifando per Elia Isoardi La D’Urso, sembra però avere le idee chiare a tale proposito, tanto che ha dichiarato: ” Non hai speranze con me. (Formatonews)

Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso. Sì, in quello che per anni è stato il regno incontrastato di Barbara D’Urso (Isa e Chia)

Fino a pochissimo tempo fa era al timone di tre programmi, quali: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Barbara D’Urso, ultimamente sta riscuotendo un notevole successo di pubblico. (YouMovies)

Barbara D’Urso, caos a Mediaset: “Pure Berlusconi Jr. non sopporta più…”. Barbara D’Urso e il naufrago? Barbara D’Urso e le voci di addio da Mediaset: il futuro di Pimeriggio 5. Anche a causa dello zampino di Pier Silvio Berlusconi, si è discusso molto circa la possibile dipartita della conduttrice da Mediaset. (TuttiVip)