pNetwork leader per blockchain integrate e bridge attivi

Cryptonomist ECONOMIA

Ormai infatti sono dieci le blockchain supportate (Bitcoin, Ethereum, Dogecoin, Litecoin, EOS, Binance Smart Chain, Polygon, Telos, RVN e XDAI), con diverse decine di bridge.

Questi bridge servono per poter migrare token su blockchain che altrimenti non li supporterebbero nativamente.

Ascolta qui download. pNetwork, protocollo che gestisce la tecnologia dei pTokens, è diventato il maggior servizio cross-chain per numero di blockchain integrate e bridge attivi. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

Altri punti chiave per la SEC di Gensler sono la custodia, gli exchange-traded fund (ETF) e le piattaforme di prestito. Gary Gensler, presidente della Securities and Exchange Commission statunitense, vuole introdurre normative più chiare per il settore crypto. (Cointelegraph Italia)

Ledger Nano X vs Ledger Nano S. Ovviamente è anche giusto mettere a confronto i due dispositivi di punta di Ledger: da un lato il Ledger Nano X e dall'altro il Ledger Nano S Sistema operativo di Ledger Nano X. (Punto Informatico)

Se un classico modello di prezzo dovesse ripetere il suo comportamento storico, Bitcoin (BTC) potrebbe essere pronto a un nuovo rally: sembra che i compratori stiano già supportando tale teoria. In un tweet pubblicato martedì, l’analista William Clemente III ha fatto notare che BTC/USD ha raggiunto una zona di rimbalzo rialzista sul modello stock-to-flow. (Cointelegraph Italia)

La blockchain Le criptovalute sono monete virtuali decentralizzate, che non hanno dietro un’autorità monetaria, come la Banca centrale europea, che le crea e le distribuisce. Anche trasferire bitcoin ha un costo ma, nonostante il vertiginoso aumento dell’ultimo anno, le spese sono molto più basse. (Sette del Corriere della Sera)

LINK ha chiuso la candela giornaliera di lunedì in cifre verdi e vale 23,46 dollari Ascolta qui download. Prezzi Ethereum. Con l’EIP-1559 a poche ore di distanza, il movimento dei prezzi di Ether continua ad essere monitorato con attenzione sia dai tori che dagli orsi. (Cryptonomist)

In questa fase, sembra abbastanza evidente che la crescita di MATIC sia stata coerente e non vada letta solo come una fase di provvisoria esaltazione Il primo giorno di giugno la volatilità di MATIC era giunta al 316%, valore che si è poi assestato con il tempo. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr