Honor Holly 3, top di gamma con ottime specifiche a prezzo di saldo

Honor, spin-off della più blasonata Huawei, ha ufficializzato il prossimo arrivo del top di gamma Honor Holly 3 che, ad un prezzo da saldo, offrirà processore a otto core, selfie camera, batteria molto capiente, e display HD. Pubblicità. Smartphone e ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Sicurezza, ma anche estrema funzionalità, design accattivante e plus tecnologici d’avanguardia. L’innovativa proposta presenta un monitor master con schermo LCD... (Elettroradio Informazione)

Scopriteli con noi. Honor aggredisce ancora una volta la fascia media del mercato ... (TecnoAndroid)

Nel corso delle ultime ore, la compagnia ha ufficialmente annunciato un nuovo smartphone Android chiamato Honor Holly 3, inizialmente disponibile solo ed esclusivamente in India. Scopriamo le principali caratteristiche e i prezzi di vendita. (CataniaLiveNews)

Honor, brand cinese appartenente alla casa produttrice Huawei, continua a far parlare di se. (FocusTECH)

Honor ha presentato poche ore fa in India un nuovo smartphone di fascia media, anzi due: Holly 3 e Honor 8 Smart. Il primo è un device caratterizzato dalla presenza di un display da 5.5 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Grazie all'adozione di un vetro 2.5D per il display da 5,3", la cui curvatura contribuisce a restituire una sensazione d'uso decisamente gradevole e favorisce la visibilità dello schermo anche in condizioni particolari, Mediacom PhonePad S532U è ideale per coloro che ricercano uno smartphone dalle forme... (Notebook Italia)