Inter-Shakthar 2-0, nerazzurri verso gli ottavi di Champions grazie alla doppietta di Dzeko

Inter-Shakthar 2-0, nerazzurri verso gli ottavi di Champions grazie alla doppietta di Dzeko
Il Fatto Quotidiano SPORT

E in quel caso la sfida con il Real Madrid al Bernabeu potrebbe valere addirittura il primo posto

E forse stasera potrà festeggiare: basterà che lo Sheriff Tiraspol non vinca col Real per conquistare la qualificazione matematica agli ottavi dopo un decennio.

Stavolta l’Inter è da Champions.

E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Da rivedere soltanto in occasione del palo di Dodo che, spuntando nella sua zona, fa tremare tutto San Siro. Inter-Shakhtar, le pagelle degli attaccanti. EDIN DZEKO 8 – Se segnasse in ogni occasione da rete, vincerebbe la Scarpa d’Oro (Inter-News)

Skriniar e Darmian sono ormai una certezza assoluta, un connubio a cui Inzaghi non può fare a meno. Prendendo in esame la fase difensiva, il lavoro sia di Darmian da quinto che di Skriniar da terzo è esemplare. (Inter-News)

– Così Tancredi Palmeri: «Prestazione spettacolare di Ivan Perisic. Verrebbe da pensare: stai a vedere che questa congiuntura sia dovuta al fatto che tra poco deve siglare il nuovo contratto, visto che va in scadenza. (Inter-News)

Inter-Shakhtar, le PAGELLE: Dzeko la decide, Perisic ancora di più. Calha sontuoso

Primo tempo così così (due errori clamorosi), ma poi la decide come un vero campione. I voti dei nerazzurri contro lo Shakhtar. Alessio Murgida. HANDANOVIC 6 - Un tiro nel primo tempo e niente di più. (passioneinter.com)

Questa è la sua heatmap presa da WhoScored:. Dopo Inter-Shakhtar Donetsk parliamo della prestazione di Ivan Perisic. (Inter-News)

Ranocchia, in questi anni, quando chiamato in causa, ha sempre risposto presente, con prestazioni attente e pochissime sbavature. Le assenze, in quella zona di campo, non spaventano più (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr