A cosa serve l'autocertificazione Covid per la scuola?

Donna Glamour INTERNO

Vediamo quando è necessario presentare l’autocertificazione Covid per la scuola, dove si trova il modello e cosa fare in caso di assenza.

Uno di questi riguarda l’autocertificazione Covid da presentare a scuola: in cosa consiste, dove si trova il modello e quando deve essere presentata?

Rientro a scuola. In quest’ultimo caso sarà necessario dichiarare che nel periodo dell’assenza non si siano presentati sintomi compatibili col virus. (Donna Glamour)

La notizia riportata su altre testate

E' stata invece rinviata di una settimana la valutazione sul medico e sindaco di Santa Lucia di Piave, Riccardo Szumski. Inoltre, al momento figurano ancora in monitoraggio ulteriori 12 classi ed un altro gruppo di un centro estivo. (TrevisoToday)

Su 92 studenti che si sono già autosomministrati il test salivare molecolare a casa e lo hanno riconsegnato oggi, 72 sono risultati negativi mentre gli altri 20 non lo hanno effettuato in modo corretto, dunque non è stato possibile processarlo. (Oggi Treviso)

In partenza, sarà il personale sanitario della Roma 4 a guidare alunni e insegnanti, mentre più avanti, con l’aiuto di un video tutorial la somministrazione del campione potrà essere eseguita a casa in autonomia Come avverrà la somministrazione dei tamponi? (Bignotizie.it)

In partenza, sarà il personale sanitario della Roma 4 a guidare alunni e insegnanti, mentre più avanti, con l’aiuto di un video tutorial la somministrazione del campione potrà essere eseguita a casa in autonomia. (L'agone)

L’Asl Roma 2 ha iniziato i prelievi all’IC Pallavicini (Torrino), saranno 30mila gli alunni coinvolti. Sono partiti i test salivari nel Lazio. (L'agone)

Oggi si ritorna fra i banchi in 9 Regioni e una Provincia autonoma – A fine mese partiranno i test salivari – Debutta oggi la piattaforma per controllare i green pass. La scuola riparte. In base alle nuove regole, poi, anche i genitori che entrano negli istituti sono tenuti ad avere il green pass e i trasgressori devono essere multati dai presidi. (FIRSTonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr