Addio a Gigi Simoni Era malato da tempo

Live Sicilia Live Sicilia (Sport)

Simoni detiene il record di promozioni dalla B alla A, ben sette.

Allenatore gentiluomo, sedette sulla panchina dell'Inter quando tra i nerazzurri giocava il "Fenomeno" Ronaldo.

Lutto nel mondo del calcio: si è spento l'ex allenatore Gigi Simoni

Ne parlano anche altre testate

Di lui si ricorda in particolar modo la pacatezza e i modi buoni e gentili. La moglie Monica Fontani ha successivamente rivelato che l’ex allenatore era stato colpito da un ictus. (Il Milanista)

Sul suo profilo Instagram Ronie ha salutato Gigi con parole che non ha bisogno di commenti: "Gigi Simoni per me non è stato solo un allenatore. Potevamo e dovevamo vincere di più, ma abbiamo vinto insieme, la cosa che ci raccomandava sempre: grazie mister, mi hai insegnato più di quanto immagini". (Inter Official Site)

Grandi risultati, ma soprattutto tanto amore: “Credo che dal primo all'ultimo tifoso interista parleranno solo bene di Gigi Simoni. Il gruppo di quegli anni con Gigi ha avuto un rapporto splendido” ha raccontato Galante a GianlucaDiMarzio. (GianlucaDiMarzio.com)

Il mondo del calcio piange la sua scomparsa. Oggi il mondo del calcio piange la sua scomparsa, con tanti ricordi che riaffiorano legati alla sua lunga carriera da giocatore e da allenatore. (Juventus News 24)

Una lunga carriera, tante soddisfazioni da allenatore e una Coppa Uefa conquistata alla guida dell’Inter che è un ricordo indelebile per il mondo del calcio. Era l’Inter di Zamorano, Zanetti e Ronaldo (marcatori di quella serata), una delle più amate di sempre dai tifosi nerazzurri. (Varesenews)

Secondo quanto scrive Le Parisien, il centrale... Tra Kalidou Kolibaly ed il Napoli sarà addio a fine stagione? (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr