Brahim Diaz: "Sono super contento. Giocare questo calcio mi diverte"

Brahim Diaz: Sono super contento. Giocare questo calcio mi diverte
Milan News SPORT

Mi piace giocare, sono contentissimo per la vittoria.

“Super contento, meritavamo

Mi sono divertito, giocare a calcio è divertente”.

Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post partita di Atletico Madrid-Milan:. Come fa il piccolo Brahim a dominare contro i giganti dell'Atletico?

“Io gioco il mio calcio, faccio quello che so fare meglio.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. Il Milan al momento occupa la terza posizione in classifica alle spalle del Porto, avanti di un punto. Considerando la vittoria del Milan, se portoghesi e spagnoli dovessero pareggiare, la squadra di Pioli sarebbe qualificata. (SerieANews)

: adesso la classifica, dopo i Reds già qualificati, mette il Porto a 5 punti, il Milan e l’Atletico a 4. Questa dell’Atletico è stata l’unica vera occasione in 45': Carrasco per De Paul, tiro dell’ex udinese e deviazione miracolosa del portiere rumeno. (Calciomercato.com)

Ora andiamo a giocare l’ultima partita Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. (Virgilio Sport)

Champions League, Simeone: "Partita molto dura"

Sulle possibilità di qualificazione: “Adesso abbiamo vinto questa partita meritatamente, avremmo meritato di più in questo girone. Brahim Diaz, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Atlético Madrid-Milan di Champions League. (Pianeta Milan)

Dopo una serie di due pareggi e cinque sconfitte, il Milan ha ritrovato la vittoria che mancava in Champions League dal novembre 2013, contro il Celtic. Il Milan non ha subito gol in una trasferta contro squadre spagnole per la prima volta in Champions League dall’aprile 2006, contro il Barcellona. (Sport Mediaset)

Fonte: Twitter – Andrea Ranocchia BALUARDO – Dopo la sontuosa prestazione offerta contro il Napoli di Luciano Spalletti, Andrea Ranocchia è stato chiamato in causa anche questa sera per il match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e ha risposto presente. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr