Brahim Diaz: "Sono super contento. Giocare questo calcio mi diverte"

Milan News SPORT

Mi piace giocare, sono contentissimo per la vittoria.

“Super contento, meritavamo

Mi sono divertito, giocare a calcio è divertente”.

Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post partita di Atletico Madrid-Milan:. Come fa il piccolo Brahim a dominare contro i giganti dell'Atletico?

“Io gioco il mio calcio, faccio quello che so fare meglio.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Alla fine del match vinto contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Mister Stefano Pioli. Hanno giocato con grande personalità e coraggio vincendo una partita difficile ma meritatamente a livello di intensità, qualità, mentalità. (SpazioMilan)

Anche vincere contro i Reds, però, non sarebbe da solo sufficiente per la squadra di Pioli, costretto a guardare anche la sfida del do Dragão tra, che altrimenti sarebbe irraggiungibile avendo già un punto in più dei rossoneri. (Calciomercato.com)

Ora andiamo a giocare l’ultima partita Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. (Virgilio Sport)

Qui tutte le parole di Pioli Non era al meglio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sull'Atlético Madrid, Stefano Pioli ha dato accertamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito dolorante dal campo, e Rafael Leao, rimasto in panchina per tutta la gara: "Purtroppo Olivier si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Considerando la vittoria del Milan, se portoghesi e spagnoli dovessero pareggiare, la squadra di Pioli sarebbe qualificata. Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Atletico Madrid-Milan 0-1, impresa rossonera: decide Messias! Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. (CalcioMercato.it)