Europei: giocatori Spagna si vaccinano a tre giorni dal primo match

Europei: giocatori Spagna si vaccinano a tre giorni dal primo match
Tutto Juve SPORT

Il regolamento Euro prevede che si possa giocare una partita se gli allenatori, che hanno potuto convocare fino a 26 giocatori per il torneo, hanno "almeno tredici giocatori (validi), compreso un portiere"

Luis Enrique ha deciso di confermare Busquets nella sua lista di 26 giocatori che può cambiare fino alla prima partita in caso di "infortunio o malattia grave", certificata dal medico.

Alcuni giocatori hanno ricevuto il vaccino monodose Janssen mentre quelli che avevano già ricevuto una prima dose hanno completato la vaccinazione con una seconda iniezione di Pfizer, secondo la stampa spagnola. (Tutto Juve)

Su altri media

Il regolamento Euro prevede che si possa giocare una partita se gli allenatori, che hanno potuto convocare fino a 26 giocatori per il torneo, hanno "almeno tredici giocatori (validi), compreso un portiere" Lo ha annunciato la Federcalcio spagnola (RFEF) tre giorni prima della prima partita delle furie rosse all'Euro 2020 contro la Svezia. (Milan News)

I membri dell’Unità di sicurezza dell’Ospedale Centrale della Difesa 'Gomez Ulla' di Madrid si sono recati alla Ciudad de Futbol a Las Rozas, sede del ritiro della squadra, per somministrare le dosi previste. (Sky Sport)

La Spagna ha perso solo due delle ultime 16 partite agli Europei (11V, 3N), entrambe le sconfitte sono arrivate nelle ultime due partite giocate nella competizione (contro Croazia e Italia nel giugno 2016). (La Gazzetta dello Sport)

Spagna: vaccinazione completata per i calciatori

In questi giorni la Spagna ha registrato le positività al Covid di Sergio Busquets e Diego Llorente, che si è poi rivelato però essere un falso positivo Lo comunica la Federcalcio spagnola, che si dice "grata e soddisfatta per la sensibilità mostrata dal governo". (Sport Mediaset)

Il centrocampista dello Zenit è risultato positivo agli ultimi test effettuati nel ritiro della Nazionale. Un caso nella Russia. Nel frattempo, un nuovo caso di Coronavirus è emerso nelle ultime ore fra le selezioni che prenderanno parte alla kermesse continentale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'Unità di sicurezza dell'Hospital Central de la Defensa Gómez Ulla di Madrid è stata incaricata di eseguire questa azione per consentire alla Spagna di giocare l'Eurocup che inizia oggi con tutte le garanzie di sicurezza e di farlo in piena parità con le altre squadre partecipanti" Una dozzina di operatori sanitari supportati da una mezza dozzina di ufficiali in uniforme si sono recati questa mattina a Las Rozas per amministrare le strade. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr