La strada che fa notizia, dopo anni di istanze rifatta via Militi

La strada che fa notizia, dopo anni di istanze rifatta via Militi
Monrealelive.it INTERNO

“Iniziato l’intervento in salita Militi, questo tra quelli già fatti riveste particolare importanza perché donerà aria di libertà”

Lavori che consentiranno, finalmente, di poter uscire da casa a un cittadino dopo anni di richieste finite al vento.

Questa mattina sono stati avviati, su richiesta dell’amministrazione comunale, i lavori per il rifacimento del manto stradale e della messa in sicurezza della ripida via monrealese. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Significa che anche nei prossimi anni l’Aquila continuerà a galleggiare nella bolla economica del ciclo edilizio L’Aquila era una città già in profonda crisi economica prima del terremoto. (L'HuffPost)

Chi, come mia figlia aveva 10 anni, non ricorda nemmeno come era L’Aquila prima del terremoto e chi è nato dopo, conoscerà solo L’Aquila nuova. Anni difficili, ero Presidente della Provincia il 6 aprile 2009. (Il Capoluogo)

Sono passati 12 anni dal terremoto che in quella notte di Aprile, alle 3 e 32, distrusse L’Aquila trasformandola in una realtà sbriciolata come quella dei suoi abitanti. Giuseppe Fantasia L'Aquila, Palazzo della Prefettura. (L'HuffPost)

ATTUALITA' Lago Sinizzo, dalle ferite del sisma 2009 ai 20mila visitatori a stagione

L’Aquila, 12 anni dal 6 aprile 2009. Ciò che il Capoluogo ha ripercorso con chi L’Aquila la conosce bene, per raccontarla in un viaggio ideale di 12 lunghi anni. (Il Capoluogo)

Dopo le ferite, gli investimenti e il turismo di qualità. ’ VESTINI – La “nuova vita” del lago Sinizzo dopo il sisma 2009. (Il Capoluogo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr