ALLEGRI a Sky Sport: "A Villar Perosa si capisce perché la Juventus ha vinto tanto. La società lavora sul mercato. Manca uno come Paredes? No abbiamo Locatelli e Rovella"

ALLEGRI a Sky Sport: A Villar Perosa si capisce perché la Juventus ha vinto tanto. La società lavora sul mercato. Manca uno come Paredes? No abbiamo Locatelli e Rovella
Tutto Juve SPORT

Perché anche chi non conosce capisce la storia della Juventus e la passione e l'amore con cui questa società ha vinto quello che vinto.

Per quanto riguarda il mercato futuro è tutto da vedere ci sono dei giocatori in uscita magari ci saranno giocatori in entrata

Quindi è una giornata meravigliosa soprattutto che ci dà una spinta importante per inziare il campionato".

È una giornata bella per i nuovi giocatori per la passione del pubblico. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Pogba e mercato — Allegri ha risposto anche a chi gli ha chiesto la sua opinione sulla decisione di Pogba di non operarsi per la lesione al menisco ma tentare la terapia conservativa Sulla concorrenza spiega: "Le altre si sono rinforzate molto: la Roma si è rinforzata molto, l'Inter si è rinforzata. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i temi toccati troviamo il mercato e la lotta scudetto. allegri intervista juventus. Queste le sue parole, raccolte da un nostro inviato: “Oggi è una giornata toccante, ricorda la storia della Juventus. (SpazioJ)

Allegri: “La società ha fatto bene sul mercato”. Nelle ultime ore sono state fatte tante ipotesi per il mercato della Juve in entrata e in uscita. Per i nuovi giocatori venire qui e capire cosa sia la Juventus è sempre molto importante. (JMania)

LIVE TJ - ALLEGRI inmixed zone: "Abbiamo lavorato bene. Società sempre vigile sul mercato. Speriamo Pogba rientri il prima possibile"

“Non mi piace sentire queste cose: siamo partiti per vincere anche l’anno scorso, ma c’è anche la competitività delle altre squadre e quest’anno credo sia molto più alta dell’anno scorso” Sente di avere una squadra più forte dell’anno scorso ai nastri di partenza? (IlNapolista)

Mercoledì quando riprendiamo dobbiamo cambiare faccia, lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vero e non possiamo scherzare". Numericamente abbiamo bisogno, entro il 31 agosto la rosa sarà completa, abbiamo anche delle uscite da fare. (Fcinternews.it)

“Questo non mi piace sentirlo dire perché noi anche lo scorso anno siamo partiti per vincere. La Juventus ogni anno deve competere per i massimi obiettivi poi c’è la competitività e quest’anno sarà molto più alta dello scorso anno” (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr