Uomini e Donne Anticipazioni: Massimiliano Mollicone bacia Vanessa, lei scappa dallo studio e scoppia il caos!

Uomini e Donne Anticipazioni: Massimiliano Mollicone bacia Vanessa, lei scappa dallo studio e scoppia il caos!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne Anticipazioni, Vanessa lascia lo studio!

Massimiliano Mollicone bacia Vanessa nelle Anticipazioni di Uomini e Donne. Le Anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, diffuse da Ilvicolodellenews, ci rivelano che Massimiliano Mollicone sarà protagonista di un triangolo infuocato in studio.

Leggi anche Uomini e Donne, Anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto!

Protagonista dell’appuntamento con il dating show di Canale5 è Massimiliano Mollicone. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

E Gemma Galgani…. Si è appena conclusa una settimana di programmazione di Uomini e donne e già il programma di Maria De Filippi è pronto a tornare in onda. Gemma Galgani rifiutata. La nostra Gemma Galgani da un lato ha trovato un nuovo spasimante, Aldo, il cavaliere effervescente che ha dichiarato di provare delle forti emozioni per lei (SoloDonna)

L’imprenditore ha dichiarato di non essere rimasto per niente impressionato dal grande ritorno della Platano. Ida Platano ha avuto un percorso piuttosto tormentato nel dating show di Canale 5 dove ultimamente è tornata, dopo una pausa, sempre per cercare la sua anima gemella che non ha ancora trovato. (political24.it)

Questa volta è toccato proprio a Riccardo e Roberta, che hanno confermato di essere in crisi in una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine. Dunque, Riccardo e Roberta stanno ancora insieme, nonostante tutto (Gossip e TV)

Uomini e Donne colpo di scena: Samantha ha scelto , cosa si è sentita dire

Uomini e Donne, Aldo Farella: vita privata. Leggi anche: Uomini e donne; dichiarazione d’amore per Gemma. Aldo Farella ha cominciato a conoscere Gemma Galgani: una bella amicizia ha detto, la dama torinese. (SoloDonna)

Una coppia nata appena l’anno scorso ad Uomini e Donne che racconta di un riavvicinamento subito dopo una crisi. Sara Shaimi ha scelto Sonny Di Meo soltanto l’anno scorso durante il dating show di Maria De Filippi. (Inews24)

Samantha Curcio ha concluso inaspettatamente il suo percorso a Uomini e Donne, la tronista differentemente da quello che immaginava il pubblico del programma ha messo in atto la sua scelta, lasciando così il dating show. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr