Jasmine Paolini commenta la sua vittoria contro Tauson: “Punto a fare meglio dell’anno scorso a Pechino”

Jasmine Paolini commenta la sua vittoria contro Tauson: “Punto a fare meglio dell’anno scorso a Pechino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Non è stato un esordio semplice per Jasmine Paolini nel WTA1000 di Pechino (Cina). Sul cemento del China Open, la toscana (n.5 del mondo e testa di serie n.3) ha dovuto fare i conti con la verve dalla danese Clara Tauson (n.72 del ranking), che specialmente nella prima frazione ha sfoderato un tennis potente e di alta qualità. Brava l’azzurra a rimanere aggrappata al match, dopo essere stata presa a pallate nel primo parziale (6-1). (OA Sport)

Su altri giornali

La 28enne toscana, terza testa di serie e in tabellone direttamente al secondo turno, ha sconfitto la danese Clara Tauson in tre set, 1-6 7-5 6-4. Si ferma, invece, Elisabetta Cocciaretto, battuta dalla belga Elise Mertens, numero 6 del ranking (6-4 6-7 6-3). (Tiscali)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 07:22 Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Paolini-Tauson. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di giornata. (OA Sport)

Crederci sempre, arrendersi mai. (SuperTennis)

WTA 1000 di Pechino: Paolini avanza a fatica, Cocciaretto cede alla Mertens

Debutto complicato per Paolini che soffre contro la danese Clara Tauson, ma vince in rimonta e raggiunge il terzo turno. "Sono rimasta attaccata alla partita e ci ho creduto" ha spiegato la n. 5 al mondo. (Sky Sport)

Il primo set è stato un vero e proprio monologo della Tauson, che ha letteralmente dominato i primi minuti di partita. Al terzo turno sfiderà la polacca Magda Linette n.45 del mondo. (LiveTennis.it)

Al China Open, torneo ATP 500 sul cemento, il numero 1 del mondo sta sfidando il russo Safiúllin agli ottavi di finale. Ha già giocato invece Flavio Cobolli che ha battuto Kotov e vola ai quarti. Nel tabellone femminile (WTA 1000), Jasmine Paolini ai trentaduesimi supera con qualche difficoltà Clara Tauson (Sky Tg24 )