FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: brilla il Perugia, Danti (V. Verona) segna un eurogol

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: brilla il Perugia, Danti (V. Verona) segna un eurogol
TUTTO mercato WEB SPORT

Danti (VirtusVecomp Verona): scoppiettante da subito, il più vivo dei suoi, e immediatamente vicino al gol, solo Narciso gli nega questa gioia.

Elia (Perugia): ottavo gol in campionato e protagonista di livello di una gara che è valsa la Serie B.

Oltre il gol, però, prova di sacrificio e abnegazione, fatta di tanti spunti, movimento, giocate

focus La Top 11 del Girone B di Serie C: brilla il Perugia, Danti (V. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La classifica. Genoa 36 punti (34 gare). Fiorentina 35 punti (34 gare). Spezia 34 punti (34 gare). Torino 34 punti (33 gare). Cagliari 32 punti (34 gare). Benevento 31 punti (34 gare). Parma 20 punti (34 gare). (TUTTO mercato WEB)

Brilla la Giana. vedi letture. E' andata in archivio la 38^ e ultima giornata del Girone A di Serie C. focus La Top 11 del Girone A di Serie C: Magrassi-Giani, boom Pontedera in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Nell'ultimo turno, senza scontri diretti, hanno rallentato Atalanta e Napoli, che non sono andate oltre il pareggio rispettivamente contro Sassuolo e Cagliari. Ne hanno approfittato Juventus, Milan e Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Serie A: Parma retrocessa in B

Per i ducali una stagione assolutamente disastrosa, che non si è ancora conclusa ma i tifosi ducali vorrebbero finisse il prima possibile. Dopo tre anni di Serie A, tutti portati a termine da Roberto D'Aversa, per il Parma è Serie B matematica, addirittura a quattro giornate dalla fine del campionato. (tuttosalernitana.com)

PUNTI PREZIOSI - Reti che hanno portato a punti, alcuni di questi pesanti. Sono 17 quelli ottenuti dalla Juve da situazione di svantaggio: vittorie contro Torino (andata), Lazio (ritorno), Parma (ritorno), Udinese (ritorno), pareggi contro Roma (andata), Crotone (andata), Verona (andata), Torino (ritorno) e Fiorentina (ritorno). (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, il Totthenam avrebbe contattato il mister orobico per la prossima stagione, ma le priorità del mister di Grugliasco sono altre. Ci sono delle possibilità di vedere il coach di Grugliasco in Inghilterra oppure le priorità sono altre? (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr