Giovane morto nel fango, trans sotto indagine per omicidio

Giovane morto nel fango, trans sotto indagine per omicidio
LA NAZIONE INTERNO

L’autopsia sul corpo del ragazzo sarà svolta tra domani e sabato da Mauro Bacci e Sergio Scalise

Stando alle prime informazioni i due non avrebbero consumato stupefacenti insieme ma "Patrizia" ha dichiarato di aver notato che il 22enne era un po' agitato.

La transessuale - difesa dall’avvocato Francesco Gatti - ha dichiarato che c’è stata una colluttazione a causa della prestazione sessuale, pagata trenta euro e avvenuta dentro la vettura. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Sul corpo gli uomini della polizia scientifica hanno trovato segni di colluttazione e contusioni, piccole ferite: graffi, ecchimosi, abrasioni, ma anche dei segni sul collo che farebbero pensare a una morte per soffocamento. (www.quotidianodellumbria.it)

Biscotti replica alle dichiarazioni di Francesco Gatti, che assiste il trans di 43 anni indagato per omicidio preterintenzionale. Giovane trovato morto nudo in un fosso. (Corriere dell'Umbria)

Io ero piena di sangue, gli ho detto ’Vado via perché quello che hai fatto con me non devi farlo con nessuno’. Mi ha detto ’Aiutami ad alzarmi, non mi lasciare qui’ ma non l’ho fatto. (LA NAZIONE)

Perugia, il mistero dell'ex calciatore trovato morto in un fosso. Indagata una trans

Nello specifico, il corpo è stato avvistato da un passante che stava facendo jogging in via Battifoglia, dietro al circolo dipendenti della Perugina. L’ora del decesso. Poco lontano da dove era il corpo nudo si Samuele è stata trovata l’auto della madre con i finestrini abbassati. (In Terris)

Il ricordo della prima cittadina Paola Lungarotti: "Un ragazzo bello sotto tutti gli aspetti, con tanti amici". La morte di Samuele De Paoli, il ventiduenne trovato morto in un fosso a Perugia, ha scosso profondamente la comunità di Bastia Umbra, ed è il sindaco Paola Lungarotti a esprimere il suo cordoglio. (TuttOggi)

Con 'Patrizia' il ragazzo avrebbe avuto una colluttazione subito dopo un rapporto sessuale ma quando lo ha lasciato lui era ancora vivo Perugia, il mistero dell'ex calciatore trovato morto in un fosso. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr