RADIO MARTE - Il Napoli vuole Navas più di Kepa: i motivi

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli sta valutando entrambe le possibilità perché Kepa avrebbe costi alti ed andrebbe via tra un anno.

Il Napoli non ha ancora chiuso con Kepa Arrizabalaga perché spera di avere Keylor Navas in prestito biennale.

Il Napoli, alla fine, potrebbe non limitarsi solo al portiere: "Magari si può fare uno scambio con Diego Demme per ottenere un centrocampista più adatto al centrocampo a due, come Tameze"

Il costaricano è un "portiere importante, compirà 36 anni a dicembre ma ha nelle sue corde ancora due anni ad altissimo livello. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Anche il Napoli va all’attacco e si avvicina a Raspadori come erede di Mertens. Resta una distanza di circa 10 milioni tra l’offerta del Napoli (30 milioni) e la richiesta del club emiliano (40). (CalcioNapoli24)

Keylor Navas, idea prestito biennale: PSG pronto a contribuire sull'ingaggio. Stando a quanto riportato da Il Mattino, il Napoli starebbe pensando anche a Keylor Navas per la porta. (Napoli Magazine)

Napoli, indizio social per l’approdo di Kepa in azzurro. Questo simbolo potrebbe essere interpretato quindi come un conto alla rovescia, in attesa della sua destinazione futura. (SPORTFACE.IT)

La situazione è chiara: con il Chelsea si prova a trovare la quadra; si prova a disegnare un cerchio milionario. Con l'entourage del giocatore non ci sono problemi, ma con i Blues restano aspetti problematici. (CalcioNapoli24)

Il giornalista si riferisce implicitamente anche all’Inter. Inter in primis: «Inter, Il Chelsea ha intenzione di spendere circa 80 milioni di € per Wesley Fofana del Leicester. (Inter-News)

L’operazione sarebbe in prestito secco. (Napoli Magazine)