Dati e lavoro specifico: Dybala, un algoritmo per tornare subito al top

ilBianconero SPORT

Il lavoro di Dybala in Florida, a giugno, ha dato gli effetti sperati.

Sprint, scatto breve, intensità: questo è mancato al dieci juventino

Come racconta Tuttosport, partita per partita, presenza per presenza,Voleva capire perché le prestazioni fossero state così condizionate da una flessione atletica.Dall'infortunio con il Lione, nell'agosto 2020, Dybala non è stato più il giocatore dirompente e terribile (in senso buono) che s'era visto nella Serie A 2019-2020. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta Gazzetta, Dybala vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale. (Tutto Juve)

La squadra bianconera vuole tornare ai suoi livelli che l’hanno sempre contraddistinta, ovvero tornare a vincere trofei importanti. Come riportato da Gazzetta.it, Allegri avrebbe elogiato Dybala per il suo atteggiamento in questi primi giorni di ritiro. (SerieANews)

La volontà di tutti (società ed entourage) è di valutare a che livello tornerà l'attaccante argentino e in base a questo riformulare richieste e proposte Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee. (Calciomercato.com)

Per Paulo, che vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale (…)” si legge stamani sul quotidiano (SpazioJ)

McKennie, in questo nuovo ruolo, permetterebbe a giocatori come Kulusevski e Chiesa di muoversi più liberamente in attacco Il tecnico livornese potrebbe stravolgere il modulo dei bianconeri nella prossima stagione e, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe cambiare anche il ruolo di Weston McKennie. (Juventus News 24)

A breve il 10 argentino incontrerà la dirigenza della Juventus per discutere di futuro, senza alcuna volontà di forzare i tempi o fare pressione di fronte ad altre priorità più urgenti: anche questo è un segnale di attaccamento e fiducia nei confronti del club (Juventus News 24)