Mazzarri e Iachini insidiano Diego Lopez: la situazione in casa Cagliari

Cagliari News 24 SPORT

La scelta finale del patron rossoblù è attesa in serata

Il Cagliari ha ufficialmente esonerato il tecnico Leonardo Semplici: oltre a Lopez spuntano anche i nomi di Mazzarri e Iachini. Dopo aver comunicato in via ufficiale l’esonero di Leonardo Semplici, il Cagliari è alla ricerca di un sostituto.

Il presidente Tommaso Giulini non ha ancora preso una decisione ma – secondo quanto riportato da Sky Sport – per il post Semplici in questo momento sarebbe Walter Mazzarri in pole position per la panchina rossoblù. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. (Toro News)

Il Cagliari, secondo tuttomercatoweb, ha deciso l'esonero di Leonardo Semplici. Si valutano seriamente le. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

Dopo sole tre giornate di campionato è divorzio tra il Cagliari Calcio e Leonardo Semplici, “sollevato – si legge in una nota del club – dal suo incarico di allenatore della prima squadra”. Nelle prime due giornate, invece, un pareggio e una sconfitta, contro Spezia e Milan. (L'Unione Sarda.it)

Il suo futuro è legato ai risultati delle prossime tre partite con Lazio, Empoli e Napoli. Nuova Sardegna – Ranieri nome più caldo se salta Semplici. (Cagliari News 24)

L'ex allenatore nerazzurro è molto vicino a firmare con il club sardo, che oggi ha esonerato Leonardo Semplici. Walter Mazzarri verso il ritorno in Serie A. L’ex allenatore dell’Inter (tra le altre) è pronto a tornare in panchina nel massimo campionato italiano. (fcinter1908)

La trattativa per il tecnico toscano, come riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, è ormai ai dettagli e si attende la fumata bianca. Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. (Cagliari News 24)