Pioggia, perturbazione in arrivo: allerta meteo nel fiorentino. Codice giallo per vento sull'Alto Mugello

Pioggia, perturbazione in arrivo: allerta meteo nel fiorentino. Codice giallo per vento sull'Alto Mugello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
055firenze INTERNO

Pioggia, perturbazione in arrivo: allerta meteo nel fiorentino. Codice giallo per vento sull'Alto Mugello Allerta per rischio idrogeologico-idraulico sulla Piana 1 Visualizzazioni In arrivo una perturbazione atlantica sulla Toscana, e scatta l'allerta meteo. E' stato emesso dalla sala operativa regionale un codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico sul reticolo minore per la giornata di domani, venerdì 27 settembre. (055firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un’allerta per rischio idrogeologico ed idraulico del reticolo minore che nelle zone settentrionali della regione è valida dall’inizio della giornata di venerdì 27 settembre fino alle 14, mentre per la zona dell’Etruria inizia a partire dalle 8 del mattino e si protrae fino alle 18. (LuccaInDiretta)

TOSCANA – Nuova allerta meteo di ‘codice giallo’ sulla Toscana, in particolare sulla Lunigiana, sulla Garfagnana, sulle valli del Serchio, del Bisenzio e dell’Ombrone pistoiese e del Reno, sulla Romagna toscana e sull’Etruria (sia costa che interno) per domani, venerdì 27 settembre. (La Voce Apuana)

Nuova allerta meteo di codice giallo sulla Toscana

Dalla serata di oggi (24 settembre) saranno possibili nuovamente pioggia e temporali, a partire dalle aree della Toscana nord occidentale. I fenomeni tenderanno poi a estendersi all’intera fascia costiera e alle aree interne a ridosso. (LuccaInDiretta)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Nuova allerta meteo di ‘codice giallo’ sulla Toscana, in particolare sulla Lunigiana, sulla Garfagnana, sulle valli del Serchio, del Bisenzio e dell’Ombrone pistoiese e del Reno, sulla Romagna toscana e sull’Etruria (sia costa che interno) per domani, venerdì 27 settembre. (gonews)