LIVE - La crisi tecnica del Cagliari: attesa per la scelta del nuovo allenatore

LIVE - La crisi tecnica del Cagliari: attesa per la scelta del nuovo allenatore
Calcio Casteddu SPORT

Ora per ora, gli aggiornamenti sul nome del successore che prenderà il posto dell’artefice dell’insperata salvezza dello scorso campionato. In aggiornamento. 15.01 – Secondo lo specialista di calciomercato Nicola Schira, il presidente Giulini punterebbe dritto su Diego Lopez, nome caldeggiato da Daniele Conti e Andrea Cossu.

Si ipotizza un contratto fino a giugno 2022.

14.45 – Tra i nomi usciti in mattinata, prende quota quello di Walter Mazzarri: il tecnico livornese sembra ora il favorito alla panchina rossoblù

Martedì rovente per la società rossoblù: dopo l’esonero del tecnico toscano, è partita la caccia al suo successore. (Calcio Casteddu)

Su altri media

In una giornata è avvenuto il cambio in panchina a Cagliari e Verona, arrivano Mazzarri e Tudor: Semplici e Di Francesco durano soltanto tre giornate (Pianetagenoa1893.net)

L’ex tecnico del Torino sarà il futuro allenatore dei sardi dopo l’esonero di Semplici arrivato oggi. Walter Mazzarri sarà il nuovo allenatore del Cagliari. Mazzarri si è riunito con il suo staff, ha valutato attentamente e aveva subito aperto all’offerta di Giulini. (Fiorentina.it)

È stato il preparatore atletico Mauro Baldus a guidare l'allenamento del martedì in casa Cagliari dopo l'esonero di Leonardo Semplici. Scarico in palestra per tutti gli altri. (Tuttosport)

Nuovo allenatore Cagliari, panchina a Walter Mazzarri: c’è la firma

Accordo raggiunto in serata con l'annuncio di Tuttomercatoweb che rivela della fumata bianca in arrivo tra Mazzarri e il Cagliari per un contratto biennale dopo l'esonero di Semplici. Ultime Notizie calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

È finita tra Leonardo Semplici e il Cagliari: il mister è stato sollevato dall’incarico dopo una riconferma già dibattuta l’estate scorsa. Attualmente, invece, sembra che abbia dato disponibilità per una possibile trattativa (Spazio Napoli)

Il tecnico prende il posto dell’esonerato Semplici (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr