Nuova Bmw M5, l’emblema della sportività ora ha un cuore ibrido da 727 cavalli. La prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un rumore sordo e cupo. Un brontolio sommesso che diventa ruggito, premendo sull’acceleratore. La nuova Bmw M5 scivola nel traffico, avvolta in una nuvola di confortevole silenzio, ma quando scatena il suo V8 la musica cambia. Potenza, coppia, ripresa e velocità che non dovresti nemmeno immaginare su una strada normale, ma per fortuna le autostrade tedesche concedono una certa libertà, diventano il sottofondo emotivo di questo test della settima generazione della sportiva bavarese. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Nuova BMW M5, la settima generazione da 727 CV La BMW M5 di settima generazione è una supersportiva ibrida plug-in che combina un motore V8 da 4,4 litri e un motore elettrico, per una potenza totale di 727 cavalli e 1.000 Nm di coppia. (Auto.it)
Perché sia nella versione berlina, che abbiamo provato sulle strade di Monaco, e forse ancor di più in quella station wagon Touring, che mancava nella gamma da 14 anni, nella sua settima generazione in 40 anni di vita la nuova M5 mantiene il DNA originario. (la Repubblica)
DESIGN ESTERNO Dopo pochi mesi dall'introduzione della nuova BMW M5 in versione berlina e Touring, Manhart non si è fatta attendere ed ha svelato il primo pacchetto di upgrade per la sportiva dell'elica. (HDmotori)
La nuova Bmw M5 sarà elettrica o termica? Al quesito che ha accompagnato la genesi della settima generazione della berlina sportiva bavarese, siglata G90, Bmw ha risposto con il suo compromesso migliore: il sistema ibrido plug-in ad alte prestazioni portato al debutto dal Suv di taglia large XM. (La Gazzetta dello Sport)