Principe Carlo Coronavirus preso dal principe Alberto?

Marie Claire ESTERI

Il tampone è stato effettuato sul principe Carlo nell’ospedale di Aberdeenshire, solo dopo che ha iniziato ad accusare i sintomi richiesti per accedere ai test.

Solo 15 giorni fa, infatti, il principe Carlo aveva incontrato il principe Alberto di Monaco che è risultato positivo nei giorni scorsi.

Il principe Carlo ha il Coronavirus, a renderlo noto è il comunicato ufficiale emesso dal palazzo reale: “Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus. (Marie Claire)

La notizia riportata su altri giornali

Il principe Carlo e il test del Covid-19: polemiche in UK. Secondo il suo portavoce, non si è compreso bene come Carlo abbia contratto la malattia, visto che “negli ultimi tempi il principe ha presenziato numerosi eventi pubblici”. (SoloDonna)

Il principe del Galles diventa così il secondo royal europeo contagiato dopo Alberto di Monaco. La regina Elisabetta è in isolamento nel castello di Windsor. (Io Donna)

I quotidiani, hanno voluto rendere ufficiale la notizia tenendo presente le condizioni del Principe Carlo. l Principe Carlo d’Inghilterra è positivo al Coronavirus. (Kontrokultura)

Carlo d’Inghilterra si trovava in isolamento già da giorni, in Scozia, ed è la stessa casa reale britannica a dare notizia del risultato del tampone attraverso il proprio portavoce. Le condizioni di salute del principe Carlo al momento non preoccupano, sembra che i sintomi che riferisce siano lievi e che per il resto sia n buona salute. (Ultime Notizie Flash)

Coronavirus colpisce la Royal Family e allarma sempre di più la Gran Bretagna. A dare la notizia è stata l'agenza Reuters che riporta la dichiarazione di un portavoce di Buckingham Palace. (Corriere di Rieti)

Non è chiaro per ora come il principe Carlo abbia contratto il Coronavirus:. «Non è possibile dire con certezza da chi il Principe abbia preso il virus a causa dell'elevato numero di incarichi che ha svolto nel suo ruolo pubblico nelle ultime settimane». (Grazia)