Kylian Mbappé, pronto l’assalto del Real Madrid: il piano di Florentino Perez

Kylian Mbappé, pronto l’assalto del Real Madrid: il piano di Florentino Perez
CalcioToday.it SPORT

Una prestazione superba al punto tale da convincere il Real Madrid a presentare un’offerta fuori mercato.

Una scelta che avrebbe interessato il Real Madrid.

Tra i sogni di Florentino Perez c’è Kylian Mbappé , attaccante del PSG, ovvero il frutto del desiderio che i Blancos avrebbero voluto prendere già la scorsa estate.

Kylian Mbappé è il giocatore del momento grazie alla tripletta messa a segno al ‘Campo Nou’ contro il Barcellona di Messi. (CalcioToday.it)

Su altri media

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > Kylian Mbappé, pronto l’assalto del Real Madrid: il piano di Florentino Perez. Mbappé, la posizione del Governo francese: “Deve restare al PSG”. Kylian Mbappé sta pensando e riflettendo su cosa fare del suo futuro, quale strada scegliere: restare al PSG oppure esaudire il suo sogno, quello di giocare nel Real Madrid. (CalcioToday.it)

Mbappé è quel concentrato di potenza e tecnica che sbalordisce ed anche in questo caso è stato scomodato il parallelo con l’ex numero 9 della nazionale brasiliana. (SerieANews)

Juventus, rimpianto Mbappé: sapete quanto chiese il Monaco per cederlo ai bianconeri?

Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus Il francese ha preceduto Mohamed Salah, protagonista nella vittoria del Liverpool contro il Lipsia, ed Erling Haaland, autore di una doppietta a Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

Il PSG ha messo sul piatto una maxi offerta per trattenere Kylian Mbappé: le cifre e i dettagli del possibile rinnovo di contratto. Ti potrebbe anche interessare -> PSG, futuro Mbappé: interviene il Ministro dello Sport francese. (CalcioToday.it)

Il club del principato chiese 50 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dalla società bianconera, che non chiuse l’operazione. L'attaccante del Psg, Kylian Mbappé, sembra destinato a prendere il posto di Ronaldo e Messi diventando il migliore calciatore del mondo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr