Il Messaggero: "Fonseca addio, la Roma ricomincia da Sarri: Friedkin furiosi dopo Manchester"

Il Messaggero: Fonseca addio, la Roma ricomincia da Sarri: Friedkin furiosi dopo Manchester
TUTTO mercato WEB SPORT

Sarà ancora rivoluzione in casa Roma: il rinnovo automatico, senza aver raggiunto la Champions, è ufficialmente saltato dopo il crollo di Manchester.

I Friedkin, infuriati per l'umiliazione di giovedì sera hanno deciso di anticipare il divorzio.

Nelle ultime settimane la virata c'è stata su Sarri che avrà il compito di far riprendere quota alla Roma

Il Messaggero: "Fonseca addio, la Roma ricomincia da Sarri: Friedkin furiosi dopo Manchester". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

I giocatori si sono spesso lamentati di allenarsi poco: fisicamente la Roma ha spesso tenuto per un tempo a partita Fonseca è stato poi scaricato dal gruppo quando ha cominciato a criticare l’atteggiamento della squadra. (ilmessaggero.it)

Roma sarà sempre più al centro degli interessi dei nuovi proprietari del club. Guido Gombar sta valutando nuove agenzie di sicurezza, che si occuperanno anche dei nuovi proprietari, con un servizio di guardania h24 presso le abitazioni (Corriere dello Sport.it)

E fine anche degli alibi: quelli non fanno che aumentare i danni del triste bilancio finale, scrive "Il Tempo". Vero, i Friedkin stavano pagando un conto non loro perché a quella tavola avevano banchettato altri lasciando solo il conto da pagare, ma adesso la storia cambia. (ForzaRoma.info)

Rifondazione romanista: ora tocca ai Friedkin

Rifondazione Roma, in bilico anche lo staff medico: Friedkin colpito dai 50 infortuni stagionali. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

A fine stagione ci saranno attente valutazioni anche nel settore sanitario. Una situazione che Ryan Friedkin ha affrontato personalmente nei mesi scorsi. (LAROMA24)

Pinto, oltre all'allenatore, è alle prese con un mercato tuttaltro che semplice. Il budget dipenderà molto dalle cessioni, ma per quello che ci risulta finora per nessun giocatore a libro paga della Roma, è stato trovato un accordo per cederlo in cambio di cash e possibilmente pure di una plusvalenza. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr