Morte Maradona, iniziato il processo. Il Procuratore: "Oggi merita giustizia"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morte Maradona, iniziato il processo. Il Procuratore: "Oggi merita giustizia" È iniziato nella capitale Buenos Aires il processo al personale medico che ha curato Diego Armando Maradona e che vuole fare chiarezza sulla morte dell'ex campione del Napoli, avvenuta per infarto a casa sua, nel 2020, quando aveva 60 anni. I pubblici ministeri sostengono che la morte di Maradona avrebbe potuto essere evitata e accusano il personale ospedaliero di negligenza medica. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dentro, l'immagine scioccante. Il dio del calcio finito come una cavia di laboratorio. (il Giornale)
Al via nel tribunale di San Isidro a Buenos Aires, il processo a carico dell’equipe medica che aveva in cura Diego Armando Maradona e che sono accusati di negligenza nella sua morte. Il Pibe de Oro ebbe un arresto cardiaco in una casa fuori dalla capitale argentina il 25 novembre 2020. (LAPRESSE)
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona è iniziato con una scena drammatica fuori dal tribunale di San Isidro, dove un’anziana signora ha urlato «Assassini, assassini», mentre al primo piano il procuratore Patricio Ferrari ha aperto l’arringa con un colpo di scena. (leggo.it)

Diego Armando Maradona: è iniziato nella capitale Buenos Aires il processo al personale medico che ha curato il campione argentino Il processo vuole fare chiarezza sulla morte dell'ex... (Virgilio)
Il ricovero domiciliare era stato necessario dopo un intervento neurochirurgico. Il primo dei due processi può durare quattro mesi. (CalcioNapoli24)
Il processo sulla morte di Diego Armando Maradona si è aperto in modo molto forte. Durante la prima udienza, il procuratore Patricio Ferrari ha mostrato una foto per far vedere le condizioni della leggenda del calcio argentino al momento della morte, il 25 ottobre 2020. (Fanpage.it)