Covid, un solo positivo, salgono a due i pazienti in terapia intensiva - TGR Molise

Covid, un solo positivo, salgono a due i pazienti in terapia intensiva - TGR Molise
TGR – Rai INTERNO

C'è stato un trasferimento da malattie infettive alla rianimazione di un paziente di Scapoli, mentre è stato dimesso dall'area medica un paziente di Campobasso.

interno di un ospedale Covid. Salgono a due le persone in terapia intensiva al Cardarelli di Campobasso, che già da qualche giorno non era più covid free.

Si registra un nuovo ricovero, una persona di Frosolone, che è l'unico contagio scoperto oggi a fronte di 313 tamponi refertati. (TGR – Rai)

Su altri media

«Sono 651 i posti letto di terapia intensiva al momento presenti in Piemonte e oltre un centinaio verrà attivato al più tardi entro un anno». Al capogruppo di Luv ha espresso la necessità di «prestare attenzione alle fasce più giovani della popolazione per cercare di evitare il più possibile che vengano ricoverati in ospedale» (QC QuotidianoCanavese)

Nelle ultime ventiquattr’ore altre due persone positive sono state ricoverate, a fronte però di altre sei che sono state dimesse o trasferite. Sono 113 le persone entrate in isolamento domiciliare, una in sorveglianza e altre 72 sono uscite dall’isolamento o dalla sorveglianza attiva (La Nuova Ferrara)

In Italia sono 2.800 i positivi ai test COVID individuati nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. I pazienti ricoverati in terapia intensiva per il coronavirus sono 563, quattro in più rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite. (Corriere del Ticino)

Coronavirus Rimini: 48 nuovi casi e un ricovero in più in terapia intensiva

In Emilia Romagna i casi di nuovi positivi diminuiscono rispetto a ieri, nella giornata odierna (lunedì 13 settembre) i nuovi casi sono 470, su un totale di 15.398 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (Livingcesenatico)

I tamponi totali effettuati fino ad oggi sono 87.573.881, mentre il totale delle persone testate è di 33.300.869. I tamponi totali (molecolari più antigenici) effettuati solo oggi sono 120.045 (ieri erano stati 267.358). (leggo.it)

CONTAGI GIORNALIERI La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 149 nuovi casi, seguita da Modena (83); poi Parma (60), Rimini (48) e Ravenna (40); quindi Reggio Emilia (24), Cesena (19), Ferrara (17) e Forlì (13); infine Piacenza (9) e il Circondario Imolese (8) (AltaRimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr