Strage di Erba, forse già oggi la decisione sulla revisione

Strage di Erba, forse già oggi la decisione sulla revisione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

È un'udienza cruciale: i giudici della Corte d'Appello di Brescia sono chiamati a decidere se rigettare la richiesta di revisione del processo, e quindi confermare la sentenza di condanna... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Strage di Erba, oggi udienza decisiva per revisione 10 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Testimone oculare, prova scientifica e confessioni. Sono queste le prove della discordia su uno dei casi giudiziari più celebri e violenti degli utimi anni, su cui la procura generale di Brescia e le difese di Olindo Romano e Rosa Bazzi hanno dibattutto a lungo negli scorsi mesi. (ilmessaggero.it)

Strage Erba, legali Olindo e Rosa: "Sperano in revisione processo" 10 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Strage di Erba, giudici in camera di consiglio. Olindo Romano: “Spero in un nuovo processo”. I parenti delle vittime: “Non ne possiamo più”

Non vi sono state repliche. I giudici della Corte d'appello di Brescia si sono riuniti in camera di consiglio per decidere sulle istanze di revisione del processo sulla strage di Erba presentate dai coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi - condannati all'ergastolo - e dal sostituto pg di Milano Cuno Tarfusser. (Il Messaggero Veneto)

Nessuno, infatti, ha chiesto di replicare e i giudici si sono ritirati per decidere se riaprire o scrivere la parola «fine» sul processo per il massacro di Raffaella Castagna, del figlioletto di due anni Youssef, della nonna Paola Galli e della vicina di casa Valeria Cherubini, nel «condominio del Ghiaccio» del piccolo comune del Comasco, l’11 dicembre del 2006. (La Stampa)

Giudici in camera di consiglio per decidere sul processi di revisione per Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all’ergastolo per la strage di Erba. I due imputati sono stati giudicati in tre gradi come i responsabili della mattanza. (Il Fatto Quotidiano)