Napoli Juve: come sfruttare le debolezze dei partenopei

Juventus News 24 SPORT

Nel suo primo ciclo alla Juve, Allegri è stato un maestro nel disegnare la squadra in situazioni di emergenza

Il Napoli soffre a palla persa, perché ha pochi giocatori bravi a difendere in ampie porzioni di campo.

Proprio su questo dovrà giocare la Juve, approfittando delle debolezze croniche dei partenopei.

Ecco come può fare Allegri a mettere in difficoltà i rivali. La Juve contro il Napoli si gioca una partita difficilissima sotto molti punti di vista. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti esauriti i biglietti per l'esordio Champions in Svezia della Juventus a Malmo. vedi letture. Prima di Champions con i 4200 tagliandi già esauriti per la gara tra Malmo e Juventus. A causa delle restrizioni all'Eleda Stadium ci saranno soltanto poche migliaia di spettatori che sono andati esauriti in poche ore tra estrazione e successiva vendita first arrived, first served. (TUTTO mercato WEB)

Sabato alle 18 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Juventus, gara valida per la terza giornata del campionato di serie Ache tornerà in questo weekend dopo la pausa delle Nazionali. Ecco le probabili formazioni di CalcioNapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus. LEGGI ANCHE > > > Allegri pre Napoli-Juve: “I sudamericani restano a casa. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Come ad esempio quella al San Paolo del 2011, quando Cavani si mostrò ancora una volta come un cannibale segnando una tripletta. Napoli-Juventus 2011: il tabellino. Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, P. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Peppe Iannicelli, giornalista ed opinionista di Canale 21, nonché conduttore di trasmissioni televisive, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista ed opinionista campano: "Napoli-Juve e Juve-Napoli non sono mai partite normali, qualche cataclisma deve sempre succedere". (AreaNapoli.it)

Forse l'attuale Juventus, pur restando forte, non è competitiva come nel passato soprattutto a centrocampo", ha aggiunto Paolo Del Genio nel corso del suo intervento Dobbiamo riconoscergli un merito: ereditò da Antonio Conte una Juventus fortissima, lui fu bravo a continuare su quella scia. (AreaNapoli.it)