Napoli Juve: come sfruttare le debolezze dei partenopei

Napoli Juve: come sfruttare le debolezze dei partenopei
Juventus News 24 SPORT

Nel suo primo ciclo alla Juve, Allegri è stato un maestro nel disegnare la squadra in situazioni di emergenza

Il Napoli soffre a palla persa, perché ha pochi giocatori bravi a difendere in ampie porzioni di campo.

Proprio su questo dovrà giocare la Juve, approfittando delle debolezze croniche dei partenopei.

Ecco come può fare Allegri a mettere in difficoltà i rivali. La Juve contro il Napoli si gioca una partita difficilissima sotto molti punti di vista. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi dobbiamo essere bravi a farlo indipendentemente dai risultati». Domani faremo una grande partita, non so il risultato ma sicuramente una grande partita (IlNapolista)

Solo 4200 tifosi con la Juventus: la Svezia potrà avere spalti esauriti da fine mese. vedi letture. Per pochi giorni di differenza, la gara Champions tra Juventus e Malmo in Svezia in programma il 15 settembre, avrà solo 4200 tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, le parole di Allegri in conferenza stampa: ecco quanto dichiarato dal tecnico livornese nella vigilia della sfida contro il Napoli. (JuveLive)

Napoli-Juventus, Allegri a pezzi: «Cuadrado out, ma niente alibi»

Dobbiamo pensare gara dopo gara, ci sono tante partite e tempo per recuperare. Noi dobbiamo essere bravi a farlo indipendentemente dai risultati. (fcinter1908)

Napoli Juve, i bianconeri si preparano alla sfida del Maradona celebrando il tris del 2014/15 – VIDEO. La Juventus si prepara a scendere in campo sul terreno di gioco del Maradona per affrontare il Napoli, sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/22. (Juventus News 24)

«Domani sarà una bella partita perché affrontiamo una squadra con grandi valori tecnici». Gli obiettivi della Juventus sono sempre quelli di essere competitivi a marzo per lottare su tutti i fronti». (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr