Incontro Conte-Draghi, sulla Giustizia i toni si abbassano: «Dal M5s atteggiamento costruttivo. Fiducia? Non se n’è parlato» – Il video

Open INTERNO

Nessun cenno secondo l’ex premier al possibile voto di fiducia che il governo potrebbe imporre sul voto per la riforma della Giustizia.

Tra gli altri temi discussi c’è stata la riforma della Giustizia.

In tal senso, l’ex premier ha dichiarato: «Ho assicurato il contributo e l’atteggiamento costruttivo del M5s, che si era già distinto per l’accelerazione dei processi

«Ho ribadito e anticipato il pieno sostegno del M5S al piano vaccinale e alla politica sanitaria», ha proseguito l’ex premier. (Open)

Su altre fonti

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Conte ha ribadito il “pieno sostegno del M5S al Governo sul piano vaccinale e sulla politica sanitaria”. È durato un’ora il confronto a Palazzo Chigi fra il presidente del Consiglio Mario Draghi e il leader in pectore del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte. (L'HuffPost)

Sulla riforma della giustizia, a Draghi "ho assicurato un contributo attento e costruttivo da M5S. Il leader in pectore del M5S, Giuseppe Conte, ha incontrato a Palazzo Chigi il premier Mario Draghi. (Adnkronos)

Al centro la riforma della giustizia. Così l'ex premier al termine dell'incontro con il presidente del Consiglio, parlando davanti a Palazzo Chigi (Rai News)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

L'incontro a palazzo Chigi tra il leader in pectore del Movimento 5 Stelle, Conte, e il presidente del Consiglio Draghi, si è poi concluso dopo circa un'ora. Giuseppe Conte scherza con i giornalisti sotto casa: "Volete farmi fare tardi". (Liberoquotidiano.it)