Berrettini: "Che brivido il Centrale, accoglienza pazzesca! Brutto stare lontano da qui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Berrettini cede al dolore e si ritira contro Draper: rivivi il momento Al termine della partita contro Jacob Fearnley , Matteo Berrettini è soddisfatto in conferenza stampa. Ecco le sue parole, come riporta ubitennis.it. "È stata una partita complicata per mille motivi, non mi sono chiesto di giocare bene oggi ma di stare lì, lottare, continuare a fare quello che mi piace fare quindi provare a servire bene, essere aggressivo, non mi sono allenato tantissimo nelle ultime settimane quindi non potevo chiedermi un livello troppo alto. (eurosport.it)

Su altri media

Nel secondo set ho avuto un calo di attenzione, non ho giocato benissimo e lui ne ha approfittato. Lo ha detto Matteo Berrettini in mixed zone dopo la vittoria all'esordio a Roma. (Quotidiano Sportivo)

''E' stato pazzesco. Appena entrato in campo è arrivato il primo brivido, poi durante la partita un paio di volte ancora, soprattutto quando ho annullato i due set-point ed ho vinto il game del 5-4". (RaiNews)

Un trionfo che segna il suo ritorno a Roma dopo quattro anni — l’ultima vittoria risaliva al 12 maggio 2021 — e che lo proietta al terzo turno, dove affronterà il vincitore dello scontro tra Casper Ruud e Aleksandr Bublik. (Corriere della Sera)

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. Troverai tuttle statistiche di ATP Rome 2025 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (eurosport.it)

L’azzurro numero 30 del ranking Atp, ha superato in due set il britannico Jacob Fearnley (numero 57 in classifica) con il punteggio di 6-4 7-6 (0) in un’ora e 56 minuti. Nella seconda frazione il trentenne romano sotto 4-1 è artefice di una splendida reazione che lo porta sul 5-5 per poi portare il set al tie break vinto 7-0. (Il Fatto Quotidiano)

Foto di Brigitte Grassotti Il tennista romano è tornato a giocare – e vincere – una partita a Roma dopo quattro anni d’attesa, e la possibilità di fare bene anche contro Casper Ruud (Il Tennis Italiano)