Grande Fratello Vip, non servono i troni gay se poi va in onda l'omofobia

Vorrei proporre alcune brevi considerazioni sul caso Clemente Russo e sulla sua espulsione al Grande Fratello Vip, affinché siano spunto di future riflessioni per evitare che certa deriva (sub)culturale sia ingrediente delle nostre tv. 1. Le ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Clemente Russo entra in studio dopo l'abbandono della casa del Grande Fratello a causa delle parole poco edificanti dette mentre pensava di non essere ascoltato con Stefano Bettarini. (Il Mattino)

Il pugile di Caserta, un'adolescenza trascorsa a tirare pugni a un sacco a Marcianise prima di diventare un campione, di ispirare Roberto Saviano e il cinema, di gareggiare alle Olimpiadi in forza alle Fiamme ... (Gazzetta di Parma)

Non si arrestano le polemiche intorno all'edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e giunta alla terza puntata serale. (TvZap)

L'ex calciatore Bettarini ha fatto nomi e cognomi delle sue avventure sessuali, quando era ... (Corriere dello Sport.it)

La decisione di escludere Clemente Russo dal Grande Fratello "è giusta: il suo è stato un pensiero terribile e le dichiarazioni inaccettabili". (Adnkronos)

commenta ... I telespettatori hanno notato alcune frasi simili a quella del pugile pronunciate da altre concorrenti. (il Giornale)