Salernitana, budget ristretto: in arrivo svincolati e giovani. Firma Obi

Salernitana, budget ristretto: in arrivo svincolati e giovani. Firma Obi
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Firma Obi. vedi letture. Fabrizio Castori in conferenza stampa è stato chiaro: "Non possiamo permetterci di fare lo stesso mercato delle grandi, in serie A il livello è completamente diverso e, basandosi solo sulla tecnica, si corrono dei rischi.

Si parla di un ritorno di fiamma per Massimo Coda, ma il Lecce è stato chiaro: punta su di lui e, ad ora, non ha intenzione di farlo partire.

Salernitana, budget ristretto: in arrivo svincolati e giovani. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il calore della gente sempre un punto di forza". vedi letture. La Salernitana al centro della chiacchierata con Ighli Vannucchi che con la maglia dei campani ottenne la promozione in serie A. Ora con le restrizioni in atto ci saranno meno spettatori ma uno dei punti di forza è sempre stato il pubblico col suo calore e le coreografie (TUTTO mercato WEB)

Al 66' si sveglia la Salernitana che dà il via alla contro-rimonta: al 66' è Kristoffersen a siglare il gol del pari, poi al 72' è ancora Schiavone dal dischetto a completare la rimonta 3-2 dei ragazzi di Castori Nella ripresa la Sambenedettese pareggia praticamente subito con Casella, trovando poi anche il sorpasso dopo un blackout della difesa granata che permette a Fazzi di realizzare il rigore del 2-1 marchigiano. (Tuttosport)

Da capitano bisogna tenere positivo l'ambiente, è l'unico modo per lavorare in maniera serena e tranquilla, l'importante è che si lavora". Ecco le sue parole riportate da TuttoSalernitana: "Noi abbiamo fiducia nella società, stiamo lavorando in maniera serena e sappiamo che arriveranno giocatori di categoria perchè affronteremo un nuovo campionato con squadre importanti. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, c'è il gradimento di Castori per un calciatore

Stampa. Il sogno olimpico finalmente diventa realtà. Oggi la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Tokyo: Gregorio, Dolce, Crescenzo, Derkach e Abbagnale – come titola il quotidiano “le Cronache” guidano la spedizione salernitana (Salernonotizie.it)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non c'è ancora l'accordo tra Udinese e Salernitana sul nuovo passaggio del giocatore in Campania. Tra le richieste di Fabrizio Castori c'è sempre quella di riportare alla Salernitana Mamadou Coulibaly, protagonista lo scorso anno della promozione in serie A dei granata. (tuttosalernitana.com)

Bisogna ragionare sul tipo di contratto: si parla di prestito con diritto di riscatto In passato impiegato spesso in veste di fantasista, dopo il grave infortunio che ha fermato un'ascesa che sembrava inarrestabile si è specializzato come mezzala da battaglia proprio come piace al tecnico Fabrizio Castori (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr