Siria: la città di Dabiq strappata dall'Is

Radio Vaticana INTERNO

Importante vittoria sul campo per i ribelli anti-governativi dell'esercito siriano libero, che oggi hanno strappato al controllo del sedicente Stato islamico le città di Dabiq e Soran, a Nord di Aleppo. Intanto la diplomazia continua a lavorare per un ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive su twitter Cnn Turk citando l ... (Il Gazzettino)

Secondo quando dichiarato da uno dei funzionari militari, i combattenti dell'Isis hanno opposto una resistenza "minima" per difendere la città di Dabiq, che nell'ultimo periodo era diventata il simbolo della propaganda del sedicente Stato islamico ... (Punto Sport)

I miliziani siriani anti-Assad, sostenuti in ... (PostGenovaOnline)

Uno dei principali leader dei ribelli separatisti filorussi nell’est dell’Ucraina è morto nell’esplosione di una bomba a Donbass. (La Stampa)

Con l'esercito iracheno combattono ... E' iniziata l'offensiva per liberare la città irachena di Mosul dall'Isis. (Rai News)

L'esercito siriano libero (Fsa), una delle forze di opposizione a Bashar al-Assad appoggiate dalla Turchia, ha riconquistato le città di Dabiq e Soran, controllate fino ad ora dall' Isis, a nord di Aleppo. (Il Mattino)