Uncharted 4: easter a tema Assassin’s Creed svelato da uno degli animatori

Uncharted 4: easter a tema Assassin’s Creed svelato da uno degli animatori
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Streets Of Rage 4 è ormai uscito da quasi un anno nelle nostre console preferite e finalmente il picchiaduro della DotEmu ha annunciato il suo primo DLC che sarà a pagamento.

Se pestare gli stessi nemici con gli stessi personaggi negli stessi tracciati e usando le stesse armi ti ha ormai stancato, sappi che è arrivato…

(Gaming Today)

La notizia riportata su altri media

Uncharted 4 nasconde un simpatico easter egg relativo ad Assassin's Creed. La caccia agli easter egg è da sempre uno dei passatempi preferiti della community: da parte nostra non vogliamo certo dimenticare il segreto incluso su It Takes Two, dove è presente la famosa intervista contro gli Oscar di Josef Fares (Spaziogames.it)

Fin dal debutto dell’ultimo capitolo, Assassin’s Creed Valhalla, i nomi caldi (e che continuano a uscire fuori anno dopo anno) sulla possibile ambientazione sono sempre stati il Giappone feudale o la Cina imperiale. (Game Legends)

Ovviamente, l’idea è che il nuovo episodio possa essere ambientato dopo il primo capitolo della saga di Assassin’s Creed, con protagonista Altair. L’ambientazione del prossimo capitolo di Assassin’s Creed – con molta probabilità in sviluppo per PS5, Xbox Series X e PC, senza dimenticare PS4 e Xbox One – è stata forse rivelata. (Spaziogames.it)

Assassin's Creed Valhalla KO per i bug, Festival di Ostara esteso

Ora, in occasione della Pasqua, unoche ha lavorato a4 eL’eredità perduta svela che nei due giochi è presente unegg a. Gli easter egg sono una costante nel mondo dei videogiochi (Zazoom Blog)

L’insider afferma che tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 arriverà un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, ma che, a differenza di Origins, Odyssey e Valhalla, sarà un gioco più piccolo nelle proporzioni – vengono citati gli spin-off Primal e New Dawn della serie Far Cry come esempi. (Uagna.it)

PSA: To ensure that all players will be able to fully participate in the Ostara Festival, we have extended the event to April 15th! Il lancio del Festival di Ostara su Assassin’s Creed Valhalla non è stato indolore ed ha costretto Ubisoft a provvedere con diverse patch, che hanno impedito la normale fruizione dell’evento a molti giocatori. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr