Roma corsara al Bentegodi: Verona sconfitto 3-1, giallorossi ora quarti in classifica

Fcinternews.it SPORT

Nella ripresa, i padroni di casa producono il loro massimo sforzo per provare a riagganciare il risultato senza però mai creare seri problemi a Pau Lopez, fino a quando in pieno recupero Henrikh Mkhitaryan chiude i conti con il terzo gol.

Un Verona combattivo e generoso deve cedere al cospetto della Roma che fa suo il posticipo della domenica sera della 14esima giornata del campionato di Serie A superando l'Hellas di Ivan Juric col punteggio di 3-1.

Con questo successo, la Roma sale a quota 28 in classifica arrivando al quarto posto a meno due dalla Lazio (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel recupero Zaccagni prima manca per un soffio l’assist a Di Carmine, poi si incunea in area e trova Mancini a fermarlo. Non rientra Veloso, che pareva farcela, il centrocampo è quello della vittoria con la Fiorentina: Faraoni, Amrabat, Pessina e Lazovic. (Hellas1903.it)

Non abbiamo giocato bene, ma l'atteggiamento è stato quello giusto, abbiamo difeso bene, come mi aspettavo. Mi aspettavo questo suo rendimento, è un grande giocatore". (Fantacalcio.it)

Paulo Fonseca ripete alla Roma i complimenti fatti già dopo il successo contro il Basaksehir a Istanbul: "Abbiamo mostrato l'atteggiamento giusto contro una squadra molto difficile da affrontare. la squadra poi ha più fiducia quando attacca. (la Repubblica)

Roma, le parole di Fonseca dopo la vittoria con il Verona. Per Fonseca c'è ancora molto su cui lavorara: "Vogliamo essere dominatori. Terza vittoria consecutiva fra campionato ed Europa League, attualmente la squadra di Fonseca è al quarto posto in classifica con 30 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra di Paulo Fonseca espugna il Bentegodi di Verona nel posticipo della 14/a giornata di Serie A e si porta momentaneamente al quarto posto in classifica da sola con 28 punti e venerdì prossima andrà a fare visita all'Inter capolista. (Liberoquotidiano.it)

Ancora un gol annullato al minuto 37': Lazovic mette dentro per Faraoni, che di prima intenzione batte Pau Lopez. Addirittura la Roma, prima di entrare negli spogliatoi, riesce a ritrovare il vantaggio con un rigore realizzato da Perotti. (La Lazio Siamo Noi)