Due indizi fanno una prova, la scelta sul nuovo portiere della Juventus

CalcioMercato.it SPORT

Continua il dibattito su Szczesny, protagonista di un inizio di stagione da dimenticare: la Juventus può pensare ad un nuovo portiere. Szczesny Getty ImagesLe incertezze con l’Udinese, l’errore di Napoli, la sensazione ormai da mesi che abbia perso quella sicurezza che deve essere caratteristica fondamentale per un portiere della Juventus.

Juventus, Szczesny dopo van de Sar. Prima di Szczesny, infatti, un altro portiere straniero come van der Sar aveva avuto più di un problema alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Mandi via Allegri, prendi Sarri, vince il campionato e lo esoneri perché non va bene per lo stile Juventus. Gli allenatori ci mettono del loro, Dionisi sta facendo un ottimo lavoro, anche Ballardini ieri è stato influente rimontando 3 gol (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Massimiliano Allegri analizza il momento della Juventus: ecco come il tecnico vuole pungolare i giovani in rosa. Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa alla vigilia di Malmoe-Juventus, lancia un messaggio ai giovani presenti in rosa. (Juventus News 24)

Ad incendiare ancor di più la “corsa” europea, ci ha pensato lo Zenit San Pietroburgo, che sfideranno la compagine di Allegri il prossimo 20 ottobre e 2 novembre; il profilo social del club russo ha infatti postato un video su Tik Tok in cui immortalava le esultanze di Mancuso e Politano, nelle due sfide che hanno visto la “Vecchia Signora” uscire sconfitti contro Empoli e Napoli. (JuveLive)

"La Juve ha un problema Szczesny in questo momento. Mi sorprendono fino a un certo punto le sue difficoltà perchè la Juve stava già pensando di sostituirlo, poi i conti hanno obbligato ad una scelta diversa". (Tutto Juve)

La squadra non può proporre un calcio di questo tipo: non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juve” Lele Adani ha parlato alla BoboTv su Twitch della Juventus di Massimiliano Allegri. (SpazioJ)

tmw radio Camolese e gli allenatori della Juve: "Allegri una garanzia ma Pirlo ha fatto bene". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato dei suoi colleghi passati alla Juventus nelle ultime due annate, ora Allegri (che fa il bis) e prima Pirlo: "Allegri è una garanzia, conosce perfettamente l'ambiente, ha la personalità per gestire grandi giocatori, grandi campioni. (TUTTO mercato WEB)