Conference League - Le pagelle di Puskas Akademia-Fiorentina 1-1 (5-6 d.c.r.): De Gea vale il girone, difesa disastrosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Puskas Akademia, match valido per la gara di ritorno del playoff di Conference League, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Kean e Nagy su rigore, con successivo passaggio del turno viola ai rigori. Gara arbitrata dal portoghese Antonio Nobre. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Le pagelle della Fiorentina David DE GEA 8 - Eccolo, il De Gea che tutti aspettavano a Firenze (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

È il giorno dei sorteggi della nuova Conference League, dove la Fiorentina, unica italiana protagonista, conoscerà le proprie avversarie. Ecco tutto quello che c'è da sapere: la cerimonia è live alle 14:30 su Sky Sport 24 e in streaming su NOW SORTEGGIO CONFERENCE LEAGUE LIVE (Sky Sport)

Palladino lancia dal primo minuto Amrabat, al centro di voci di mercato in uscita e Ikonè nel tridente alle spalle di Kean al posto di Colpani. Budapest- A tre mesi di distanza dalla finale di Atene la Fiorentina si gioca ancora la Conference League. (la Repubblica)

Ripartiamo dalle uniche due cose positive che la Fiorentina si porta dietro dall'incredibiile serata della Pancho Arena in cui i viola hanno superato a fatica la Puskas Akademia ai rigori: De Gea e la qualificazione alla fase successiva della Conference League. (Calciomercato.com)

Decisiva la parata di De Gea su Szolnoki. L'allenatore Palladino: "La squadra ha lottato con il cuore" (LAPRESSE)

In un modo o nell’altro era necessario e doveroso passare il turno e la Fiorentina, pur a fatica, è riuscita a farlo. Zetti Ma ve lo immaginate se la Fiorentina fosse uscita dalla Conference contro la Puskas Akademia? Brividi, brividi soltanto a pensarci. (LA NAZIONE)

Ma ecco che la scelta di andare sul mercato degli svincolati e aggiudicarsi David de Gea, nonostante un anno di inattività, inizia a dare i suoi frutti. (Calcio e Finanza)