Bortuzzo a Verissimo: “Lulù Selassiè? Abbiamo perso entrambi”. E parla della fidanzata Costanza

Bortuzzo a Verissimo: “Lulù Selassiè? Abbiamo perso entrambi”. E parla della fidanzata Costanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manuel Bortuzzo è tornato a Verissimo per fare un bilancio della sua vita privata e professionale. Impossibile non parlare del caso che l'ha visto protagonista negli ultimi mesi: il nuotatore paralimpico ha denunciato Lulù Selassiè, l'ex fidanzata conosciuta qualche anno fa al Fratello Vip per stalking. Una situazione che il diretto interessato non ha esitato a definire spiacevole. Intanto ha ritrovato l'amore: nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato con gli occhi pieni di gioia di Costanza Di Stefano, la ragazza che gli ha ridato il sorriso e la fiducia. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Il nuotatore ha parlato a Verissimo del problema avuto con l'influencer incontrata al Fratello Vip e ha raccontato della nuova fidanzata «Quello che mi sento di dire è il fatto che sono molto dispiaciuto e ci sono stato male. (Golssip)

Manuel Bortuzzo senza filtri a Verissimo, da Lulù Selassié a Costanza: "Abbiamo perso entrambi. Ora sono innamorato" Manuel Bortuzzo, ospite a Verissimo, ha parlato della sua vita dopo l'incidente: le gioie, i dolori, ma anche l'amore ritrovato con la nuova fidanzata, Costanza. (Libero Magazine)

Il nuotatore paralimpico parla per la prima volta della vicenda di stalking in cui è stato coinvolto Manuel Bortuzzo, 25 anni, aggiunge: "Quando inizi un percorso con una persona sogni il meglio, sogni il bene. (Mediaset Infinity)

Manuel Bortuzzo a Verissimo parla della denuncia fatta a Lulù Selassiè: "Una sconfitta da entrambe le parti"

Il nuotatore paralimpico racconta a Verissimo di aver ritrovato l'amore: "Costanza ha subito capito come starmi vicino" Manuel Bortuzzo racconta a Verissimo di aver ritrovato l'amore: "Sono innamorato, ho conosciuto una bella persona che mi permette di divertirmi e vivere la vita con il sorriso". (Mediaset Infinity)

È la stessa Silvia Toffanin che lo sottolinea mentre lo introduce come ospite nella puntata dell'11 gennaio di Verissimo. Il percorso di Manuel Bortuzzo è stato tortuoso: dall'incidente che gli ha stravolto la vita fino alla popolarità ottenuta al Fratello, dove ha conosciuto Lulu Selassie. (Fanpage.it)

Manuel Bortuzzo è stato ospite a Verissimo e ha aperto il suo cuore parlando di due temi importanti: la sua nuova relazione con Costanza e il doloroso capitolo legato alla sua ex, Lulù Selassié. Pur evitando di nominare esplicitamente Lulù, Manuel ha condiviso emozioni e riflessioni che mostrano il percorso personale che ha intrapreso negli ultimi mesi. (ComingSoon.it)