Ilva, gli ingegneri si interrogano

TarantoBuonaSera.it SALUTE

Un incontro con esperti e rappresentanti del settore siderurgico, tecnici, rappresentanti di associazioni e istituzioni, per riflettere sulle soluzioni possibili per salvaguardare la salute, il lavoro, il patrimonio industriale ed ambientale dell'area ... (TarantoBuonaSera.it)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - TARANTO, 10 OTT - "Non dovremmo più pronunciare la parola ambientalizzazione, che non ha né capo né coda. (L'Arena)

Tre giorni di dibattiti, convegni, tavoli tecnici per affrontare la problematica amianto, un'emergenza non solo sanitaria e giudiziaria ma anche ambientale e sociale. (Inchiostro Verde)

“Noi non sappiamo se il Sindaco di Taranto arriverà ad emettere una ordinanza volta alla chiusura dello stabilimento Ilva di Taranto e se la stessa, nel caso, avrà effettivamente efficacia. (TarantoBuonaSera.it)

Tre giorni di dibattiti, convegni, tavoli tecnici per affrontare la problematica amianto, un'emergenza non solo sanitaria e giudiziaria ma anche ambientale e sociale. (Puglia TV)

TARANTO - Di fronte al contenuto ed ai toni dei dibattito sviluppatosi negli ultimi giorni viene spontaneo trovare un parallelismo tra la situazione di Taranto e il dramma di Beckett. Non sappiamo - prosegue la nota ... (Giornale di Puglia)

“Stiamo provando – ha detto – a non usare una parola che secondo me non dobbiamo pronunciare più: “ambientalizzazione”, che non ha né capo e né coda: noi dobbiamo semplicemente dire che la salute umana è più importante della produzione e ... (LA RAMPA di NAPOLI)